[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
La multi 99 e questa promo posso essere fatte insieme giusto?
-
per chi si accinge a giocare poker e skills, attenzione!!!!
vedete di giocare solo e soltanto ai tornei da 1 euro che abbiano questo valore: 0,80 di montepremi e 0,20 di rake.
lo dico perchè ci sono dei sit che hanno valore 0,90 di montepremi e solo 0,10 di rake.e attenzione ad alzare la posta in palio per accelerare la questione perchè ad esempio i tornei da 5 euro hanno come rake 0,50 centesimi e bisognerebbe quindi giocare ben 30 euro solo di poker per centrare il requisito (0,50 di rake x 6 sit = 3,00 euro di rake).
mentre con i tornei da 1 euro (0,80 + 0,20) basta giocare solo 15 euro, sia a poker che con i giochi skills.la procedura comunque è molto lunga e noiosa, occhio!!!
15 tornei di skills sono difficili da trovare subito perchè c'è pochissima gente ai tavoli.
e comunque 15 sit di poker e 15 sit di skills li fate in più giorni, quasi impossibile farli in un solo giorno. molta noia purtroppo.... -
@valetutto non si può fare un' unica partita da 15 euro ?
-
@barcollo no. a parte che forse quelli da 15 euro non ci sono, tieni conto che i sit da 10 euro hanno come rake 1 euro e quindi mancherebbero ancora 2 euro per centrare il requisito.
purtroppo bisogna giocare per forza 15 sit da 1 euro a poker e 15 sit skills semrpe da 1 euro... ma da 0,80 + 0,20.... occhio quando vi registrate, fate sempre attenzione che il rake sia a 0,20.30 sit da completare rubano tanto tempo.
poi magari chi vuole rischiare può alzare la posta, ma in quel caso per completare il rake dovrete giocare 30 euro a poker e 30 di skills, praticamente il doppio di quanto giochereste con 1 euro a sit.
-
@valetutto ci sono tornei da 30 euro allora ?
-
tanto per rendere l'idea. un sit di poker da 30 euro ha come rake 3 euro. quindi potreste completare il rake in una sola partita... ma se la perdete avete smarrito 30 euro!!! con ancora da completare la sezione skills....
-
@barcollo sì, come ho scritto hanno rake da 3 euro... quindi ne basta giocare solo uno. ma se si perde hai bruciato 30 euro!!!
un bel rischio da correre. -
Questo post è eliminato! -
finora questa è la mia situazione!!!!!
Gratta e Vinci completato -4 euro
Rolette live completata -22 euro
10 e Lotto completato +51 euro
Bingo - 2 euroalla roulette purtroppo mi sono fatto prendere la mano con questi raddoppi balordi!!!! e vabbè... per fortuna ho beccato 3 numeri su 3 al 10elotto!!!
-
questo sit&go di briscola a fronte di un buyin di 20 euro mi da 3 euro di rake , è corretto ?
-
@barcollo @Valetutto si ma sto punto ricarico 300, gioco a 7 giochi (saltando Poker e Skill) e mi accontento di 25+50extra di bonus
-
briscola basta giocare 15 euro per fare il rake
-
Ragazzi qualcuno mi può riassumere il da farsi per ottenere il massimo bonus?
-
@didocarlo depositi 300 e fai 9 giochi
-
@barcollo briscola è skill games ?
-
@raptor certo
-
Con il poker come vi regolate?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi in questo modo sono a posto con i 10 euro casinò?
-
Anche nel poker sit&go mi pare che bastino 15 euro per fare il rake da 3 euro , confermate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet