[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@pedro siamo nella stessa situazione anche io ieri ho fatto una sure sul tennis da 50 euro, l'unica da quando sono ninja per svuotare un po' il deposito better, non c'erano rating buoni per bancare da giorni e giorni
-
appena trovo una bancata decente provo
-
Probabilmente gia mi avevano nella black list dopo aver sfruttato la famosa giornata dell apertivo con decine di euro bonus piovuti dal cielo... Cmq state tranq se vi fa ancora giocare avranno chiuso un occhio x voi
-
@ninja1994 perchè te li stai giocando sulle slot e non con le scommesse classiche ?
-
da quanto era la surebet di ieri del tennis?
-
Rettifico! Da computer, in area personale, movimenti e giocate, trovo BONUS LOTTOMATICA 100€.
Quindi tutto ok così! Buon bonus a tutti signori! -
@ninja1994 il mio timore è: va bene che sia passata la giornata di ieri, ma avendo scommesso anche oggi mi sa che ho aggravato la situazione. Chi troppo vuole nulla stringe, non ho voluto scommettere a rating 98% per aspettare una sure..speriamo che questi 2 euro non mi costino Better o Betfair!
-
@federegna ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 perchè te li stai giocando sulle slot e non con le scommesse classiche ?
Limitato a zero sulle scommesse
-
@toretto86 se non ricordo male intorno al 105%
-
@pedro ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 il mio timore è: va bene che sia passata la giornata di ieri, ma avendo scommesso anche oggi mi sa che ho aggravato la situazione. Chi troppo vuole nulla stringe, non ho voluto scommettere a rating 98% per aspettare una sure..speriamo che questi 2 euro non mi costino Better o Betfair!
Se giochi le surebet devi mettere in preventivo che il ban arriva... Questo è poco ma sicuro
-
@ninja1994 vorrà dire che d'ora in avanti, se non dovessero bannarmi, mi limiterò a qualche dutcher ogni tanto per pulire i depositi. C'è un modo per capire se si è limitati oltre a quello di provare a puntare su qualcosa?
-
@pedro no...l'unico è provare a puntare
-
Raga ho giocato con il metodo della roulette ma continua a non essere prelevabile... Come mai?
-
@ninja1994 non saprei, attendiamo qualche ninja esperto. Prova a chiedere in chat magari..
-
@pedro ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 non saprei, attendiamo qualche ninja esperto. Prova a chiedere in chat magari..
Meglio di no XD gia questo metodo é da ban do perse
-
Ragazzi ho puntato e bancato il bonus di 75€ a un rating di 98.06% (Lamia v PAOK) , per i restanti 291€ mi suggerite qualche puntata per perdere quanto meno possibile?
-
@ninja1994 ok capito..... cmq io il bonus ancora nn lo vedo.... o meglio, nn ho bonus ma sta tt nel saldo PUOI GIOCARE!
E' corretto cosi? -
@antho1998 ci sono alcuni tornei di poker che hanno il rake inferiore al 10%
-
@emikking prova a controllare la seria a sul mercato rigore si no..ne parlavano bene sopra se non sono cambiate le quote qualcosa dovresti trovarla
-
@federegna si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet