[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@emikking a quella cifra meglio bancare (almeno io preferisco) . Si fa bene l'Atletico Madrid stasera. Betflag meglio di betfair
-
Finalmente ho prelevato... Esco con +65 ricordo che mi hanno limitato a zero le scommesse per la sure sul tennis e poi non mi funzionava il metodo roulette(non diventavano prelevabili)
Alla fine ho scommesso i virtual giocando coperture sullo stesso match limitato per limitato...Adios better
So che è contro il regolamento, pero se qualcuno sa se si puo riaprire il conto me lo faccia capire in qualche modo XD
-
@ninja1994 per quale sure ti hanno limitato? quella con quota a 2,4?
-
@xkedar ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 per quale sure ti hanno limitato? quella con quota a 2,4?
Anderson under 21.5 non ricordo la quota
-
Mi consigliate qualche metodo per ottenere il massimo prelevando i 75€? Grazie ragazzi, mitici!!!
-
@ninja1994 ok, quella la ho su eurobet, vedremo se sono meno permalosi dei colleghi di better
-
@xkedar ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 ok, quella la ho su eurobet, vedremo se sono meno permalosi dei colleghi di better
Lol... In realta dicono che sono tra i piu permalosi anche se fin ora eurobet non mi ha mai dato fastidio
-
arrivati gli 80 come da programma!
-
Visto che questi limitano, che quota minima usiamo per il punta banca?
-
@ninja1994 a me nè per benvenuto nè per altre sure, sarà che gli ho lasciato parecchi euro anche a botte di 3/400 magari lasciano correre
-
il bonus ricevuto per la promozione di carnevale 2018 si può giocare con qualsiasi evento con qualsiasi quota non c'è nessun requisito minimo da applicare. se uno vuole invece sfruttare la promozione del bonus di benvenuto lo deve giocare a quota 2, quella dei 10€ che si ricevono il primo di ogni mese.
-
@davide @Anonymous il bonus ricevuto non mi compare come bonus ma direttamente nel saldo reale, meglio giocarselo?
-
@sabino compare a tutti in quel modo e se piazzi una scommessa utilizzerà automaticamente quel bonus
-
@Anonymous posso usarli per la benvenuto fase 2 scommetti 25€ e ricevi 5€ oppure li calcola sempre come bonus?
-
@anonymous hai letto il mio commento? Pensi, come spero, sia una cavolata?
-
@sabino Certo, puoi usare saldo bonus per qualificarti al bonus successivo. L'importante è rispettare la quota 2,00
-
@sabino sì, puoi utilizzarli per la fase 2. ovviamente fai attenzione che il bonus viene azzerato tra 7 giorni per cui piazza tutto il bonus ricevuto
-
@willygames puoi citare il tuo commento a cui ti riferisci? non riesco a trovarlo
-
io pensavo che better non accettasse i bonus per le qualificanti dei bonus
@Felsword @Anonymous
quindi anche i 5€ bonus che mi vengono erogati posso usarli per la qualificante dei 25€ a quota 2? -
@sabino certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet