[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
arrivati gli 80 come da programma!
-
Visto che questi limitano, che quota minima usiamo per il punta banca?
-
@ninja1994 a me nè per benvenuto nè per altre sure, sarà che gli ho lasciato parecchi euro anche a botte di 3/400 magari lasciano correre
-
il bonus ricevuto per la promozione di carnevale 2018 si può giocare con qualsiasi evento con qualsiasi quota non c'è nessun requisito minimo da applicare. se uno vuole invece sfruttare la promozione del bonus di benvenuto lo deve giocare a quota 2, quella dei 10€ che si ricevono il primo di ogni mese.
-
@davide @Anonymous il bonus ricevuto non mi compare come bonus ma direttamente nel saldo reale, meglio giocarselo?
-
@sabino compare a tutti in quel modo e se piazzi una scommessa utilizzerà automaticamente quel bonus
-
@Anonymous posso usarli per la benvenuto fase 2 scommetti 25€ e ricevi 5€ oppure li calcola sempre come bonus?
-
@anonymous hai letto il mio commento? Pensi, come spero, sia una cavolata?
-
@sabino Certo, puoi usare saldo bonus per qualificarti al bonus successivo. L'importante è rispettare la quota 2,00
-
@sabino sì, puoi utilizzarli per la fase 2. ovviamente fai attenzione che il bonus viene azzerato tra 7 giorni per cui piazza tutto il bonus ricevuto
-
@willygames puoi citare il tuo commento a cui ti riferisci? non riesco a trovarlo
-
io pensavo che better non accettasse i bonus per le qualificanti dei bonus
@Felsword @Anonymous
quindi anche i 5€ bonus che mi vengono erogati posso usarli per la qualificante dei 25€ a quota 2? -
@sabino certo
-
@willygames ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Ho letto una cosa che mi è piaciuta poco. Se gioco i 75€ supponiamo a quota 2. Vinco. Ho 150€ prelevabili o 75€ prelevabili e 75€ ancora di bonus?
-
@willygames è un normale bonus per cui avresti 150€ prelevabili
-
@anonymous lo spero fortemente perché c'è un tipo fb che sostiene il contrario. Ha anche incollato la chat con l'assistenza
-
@willygames sarebbe la prima volta se capitasse una cosa del genere. Che io sappia il bonus diventa saldo prelevabile. Nei termini e condizioni non parla di cose di questo tipo
-
@willygames abbiamo ricevuto moltissime volte Bonus Lottomatica e ti garantiamo che le vincite sono tutte prelevabili
-
scusate, se volessi giocare il bonus per la qualificante a 2.0 è valida? contando anche che ho giocato i 10€ per carnival, potrei giocarne anche solo 40?
-
@mbwashere sì, è valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet