[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@davide @Anonymous il bonus ricevuto non mi compare come bonus ma direttamente nel saldo reale, meglio giocarselo?
-
@sabino compare a tutti in quel modo e se piazzi una scommessa utilizzerà automaticamente quel bonus
-
@Anonymous posso usarli per la benvenuto fase 2 scommetti 25€ e ricevi 5€ oppure li calcola sempre come bonus?
-
@anonymous hai letto il mio commento? Pensi, come spero, sia una cavolata?
-
@sabino Certo, puoi usare saldo bonus per qualificarti al bonus successivo. L'importante è rispettare la quota 2,00
-
@sabino sì, puoi utilizzarli per la fase 2. ovviamente fai attenzione che il bonus viene azzerato tra 7 giorni per cui piazza tutto il bonus ricevuto
-
@willygames puoi citare il tuo commento a cui ti riferisci? non riesco a trovarlo
-
io pensavo che better non accettasse i bonus per le qualificanti dei bonus
@Felsword @Anonymous
quindi anche i 5€ bonus che mi vengono erogati posso usarli per la qualificante dei 25€ a quota 2? -
@sabino certo
-
@willygames ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Ho letto una cosa che mi è piaciuta poco. Se gioco i 75€ supponiamo a quota 2. Vinco. Ho 150€ prelevabili o 75€ prelevabili e 75€ ancora di bonus?
-
@willygames è un normale bonus per cui avresti 150€ prelevabili
-
@anonymous lo spero fortemente perché c'è un tipo fb che sostiene il contrario. Ha anche incollato la chat con l'assistenza
-
@willygames sarebbe la prima volta se capitasse una cosa del genere. Che io sappia il bonus diventa saldo prelevabile. Nei termini e condizioni non parla di cose di questo tipo
-
@willygames abbiamo ricevuto moltissime volte Bonus Lottomatica e ti garantiamo che le vincite sono tutte prelevabili
-
scusate, se volessi giocare il bonus per la qualificante a 2.0 è valida? contando anche che ho giocato i 10€ per carnival, potrei giocarne anche solo 40?
-
@mbwashere sì, è valida
-
@anonymous grazie! yeahhh
-
Salve,
i vari bonus ottenuti grazie ai codici segnalati (casinò, bingo, ecc) sono utilizzabili anche per le scommesse o vengono scalati solo in base al gioco?
Grazie
-
@omegagidan quelli vengono scalati solo se giocati nelle relative sezioni
-
Buonasera ragazzi so che sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non riesco a trovare la risposta nella discussione.
Io ho ricevuto 80 euro dalla promozione, ma non li ho nella schermata dei bonus in "movimenti e giocate", mi sono stati accreditati direttamente nel saldo.
Secondo voi devo comunque puntare e bancare o non occorre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet