[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@enry93 Hai risolto in qualche modo?
-
Purtroppo no...alle 10 provo a chiedere all'assistenza in chat, vediamo cosa dicono...
Il problema è che non c'è nessun altro book che da NOGOAL a una quota simile -
@enry93 Infatti ho trovato solo cose con una resa più bassa di 10€ e passa....non capisco se è un problema di orario o del mio conto o addirittura loro
-
Penso che siano loro...comunque a me non è mai capitato.
Alle 10 chiedo in chat e vediamo cosa ci dicono...spero si risolva tutto nel migliore dei modi... -
@enry93 Speriamo, puoi farmi sapere che ti rispondono? Io non posso stare molto vicino al computer oggi (infatti gli ho scritto una email, non potendo aspettare le 10), ma cerco di stare il più possibile connesso...
-
Si certo, appena so qualcosa ti scrivo
-
@enry93 Grazie millisime
-
Il bonus arrivato vedo è giocabile entro il 21...è giocabile sia sulle scommesse che su altri giochi? tipo roulette puo andare bene?
-
Ciao ninja,
domanda stupida...ma sia il bonus che il credito “vero” posso giocarli a qualsiasi quota con rating alto o devo tenere la quota minima a 1.5?
Esempio... rating 95 quota 1.30
Grazie!!! -
@Johnny Dopo aver beccato in chat un incompetente, al secondo tentativo mi hanno detto questo.
Aldo: Salve Enrico
Aldo: controllo
Aldo: ho visto che l'errore tecnico e' da parte nostra e dovrebbe essere risolto il prima possibile
Aldo: il problema riguarda 4 partite
Aldo: Shakhtar Donetsk v Roma Chelsea v Barcelona
Aldo: Sevilla v Man Utd e appunto il BayernHa detto che mi invia un email non appena l'errore tecnico sarà sistemato.
Appena so qualcosa vi avviso tutti -
@enry93 Occhei, grazie
-
Ciao a tutti cari ninja, se non avete ricevuto il bonus o lo avete ricevuto solo in parte contattateli perché secondo me provano a fare i furbi, io non avevo a disposizione i 300 da depositare e l'ho fatto con metà budget, 150 di deposito e 50 di bonus, me ne hanno dati "solo" 30 dicendo che non avevo generato i 3€ di rake nel poker quando, chi è magari più pratico lo sa, ho fatto 2 heads up da 20€ e da 10€ (rake 2+1) chiaramente verificabile anche dai movimenti e giocate, mi hanno dato ragione, ora attendo ulteriori verifiche e naturalmente l'accredito dei 20 € mancanti
-
Ciao raga ma il bonus a quale quota va giocato????
-
@alex1603 Alla quota che preferisci, orientativamente, però, viene indicato un minimo di 1,5 in genere, per non sembrare eccessivamente volti al guadagno facile: Dal punto di vista del bookmaker, se ti danno 75€ e tu li giochi @1,12 è facile pensare che lo stai facendo per prendertelo tutto, annullando così il concetto di azzardo.
-
Ragazzi il bonus che scadenza ha? grazie
-
@ornellatop63 7 giorni dall'accredito
-
@davide ok grazie
-
ora che ho ricevuto il bonus devo bancare tutto il saldo compreso il boonus
o solamente l'importo del bonus? -
@tano il bonus va utilizzato entro 7 giorni, il deposito non ha scadenza, ma se vorrai prelevarlo dovrai prima scommettere anche quello
-
Gli ho scritto in chat ad una competente e mi ha detto che ad alcuni non è ancora arrivato il bonus. Forse alla fine arriva pure a me. A sentir loro arriva, ma ho da attendere anche un paio di giorni. Comunque sì vogliono provare a rubare, ma io continuerò imperterrito a c*e il co in chat finché non mi arriva la piotta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet