[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
-
@illyrianking il supporto mi a detto ce se ance dovessi puntare tutto il mio saldo attuale compreso il bonus, alla fine posso solamente prelevare la vincita ce ne deriva non il saldo Totale(ance dopo la scadenza). Quindi la cosa migliore è perderlo un po alla volta con altri bonus di better.
-
@bad69 sicuramente, so di non aver sabgliato nulla e li voglio tutti!
-
Ragazzi se scommetto il bonus o i soldi depositati a rating altro (96) e quota bassa (1.3) rischio qualcosa?
-
@ringhio_s no, non preoccuparti, perchè sono soldi tuoi
-
@anonymous vado tranquillo anche per il bonus?
-
@ringhio_s il bonus scommettilo almeno a 1.50 così non dai troppo nell'occhio
-
@anonymous ottimo grazie mille!!!...
-
ricevuti solo 80, quando ho giocato (e perso) anche a poker e skill, contattati ora in chat mi dicono che lo segnaleranno al reparto tecnico, eppure sono convinto di aver calcolato giusto i rake dato che me l'hanno anche confermato degli operatori settimana scorsa..
-
Ciao, è possibile giocare il bonus ricevuto con due scommesse separate e con due quote diverse?
-
@rbsky sì
-
@anonymous ok, grazie
-
@enry93 Ho visto che su betfair è scomparsa proprio la partita, ma stamattina, perdendo tempo, l'ho trovata uguale su unibet e 1,7 su betstars, gli altri sono tutti intorno a 1,6-1,65. Se devi ancora risolvere potrebbe tornarti utile
-
Scusate i tempi di prelievo con PayPal a quanto ammontano? 48 Ore?
-
@rexmind1 circa 48/72 ore
-
@c-danny7 Grazie mille
-
@johnny Stavo per puntare ed è calata a 1,67
cmq grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sto tentando in tutti i modi di trovare incontri con rating alto sull'oddsmatcher per recuperare il deposito ma tovo rating al max al 93% mentre sul dutcher le quote non sono aggiornate. Qualche idea?
-
Scusate, avrei bisogno di un consiglio urgente, stavo effettuando un punta punta tra better e bet365 under2.5/over2.5 ho piazzato i 140 su bet365, ma non riesco a scommettere i 130 su better, dice Selection not open for regulator (gt:-540) cosa posso fare?? il guaio è che ho già puntato su bet365, grazie
-
@vitsr purtroppo la partita è alle 16:30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet