[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
clicca sull'immagine
A Carnevale divertiti con tutti i giochi di Lottomatica!
Dal 7 al 13 febbraio ricarica almeno 150€, scegli i giochi che preferisci e riceverai un bonus fino a 50€ in base ai giochi che hai scelto.
E in più per coloro che ricaricheranno almeno 300€ e proveranno almeno 6 giochi, riceveranno anche un Extra Bonus di 50€. In palio anche un Bonus per provare il Gratta e Vinci “Un Cuore tira l’Altro”.Validità: dal 7 al 13 febbraio 2018
Sali sul carro dei vincitori, partecipa alla promozione CARNIVAL2018 e potrai divertirti con tutti i giochi online. Tante promozioni da non perdere e Bonus sorprendenti da conquistare!
Scopri come conquistare tutti i Bonus in palio con la promo.
- Inserisci il Codice Promozionale CARNIVAL2018
- Ricarica il tuo Conto Gioco di almeno 150€ nel corso della settimana
- Scegli i giochi e le promozioni disponibili
- Ricevi un Bonus di rimborso fino a 50€, in base al numero dei giochi a cui hai partecipato
- Ricevi anche un Extra Bonus di 50€ se ricarichi almeno 300€
- E se scegli da 4 a 9 giochi ricevi un Bonus di 0,50€ per provare il Gratta e Vinci “Un Cuore tira l’Altro”
Per ricevere il Bonus previsto è necessario seguire le indicazioni sulle giocate minime da effettuare per ciascun gioco disponibile:
-
C'è da dire che quando @TMBFC fa i post li fa sempre belli curati
-
@spiaeurobet E' per questo che è fra i miei preferiti
-
@spiaeurobet Ora devo andare. Ma poi lo coloro per bene
-
@Passenger @Claudio-NinjaBet Qui serve una bella guida per i niubbi come me
-
Come minimo si fanno +69€ ricaricando 300€
-
@spiaeurobet perciò la stretegia è versare 300 e giocare a tutti e 9 i giochi. Unico dubbio per il poker e skill games la possibile perdita si attesta sui 15 euro ciascuno (15 sit&go da 1 di buy in con 0.2 di rake)?
-
Sembra bella!!!!! Aspetto istruzioni dettagliate, grazieeee!!!
-
Ottimo @TMBFC si può accoppiare con l'altra promo (FANTACALCIO1) postata stamattina, in questo modo si ha un guadagno maggiore, basta giocare 5 euro al fantasy anziché 3!
-
Si è OTTIMA...Appena accettano il codice della PRomo fantasy Sotto a chi tocca !!
-
Anche perdendo in ogni gioco si fanno circa 45 euro di bonus.
-
Aspetto le istruzioni...se no mi perdo
-
Sì le istruzioni sono fondamentali!!!!
-
é Sempre bello svegliarsi con queste Notizie
@ambetfair Generare 3 euro di rake al poker ci dovresti riuscire con un centinaio di Mani al Cash ai limiti bassi che sicuramente perdi molto di meno e fai molto prima
-
Ma è per tutti (non mi sembra) oppure per i soliti Fortunelli?
-
@ilmemole è per tutti
-
ecco avevo giusto lasciato 200€ su better visto che stanno facendo tante promozioni e ovviamente ne fanno una in cui è necessario depositare
@ilmemole io se faccio il login su Better ed entro su Soft Games ce l'ho, credo sia per tutti, controlla! -
@chomp96 Grazie....
-
Questo post è eliminato! -
@ninjaelena E' vero!!!! Meno male che esiste ninja sito/forum e i suoi iscritti se no molte di queste promo le perderei sempre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet