Betflag - Bonus 2€ Multipla
-
multipla da 2 euro e si spera nella fortuna?
-
@alexxx Vorrei avere lo stesso entusiasmo e la stessa convinzione di Betflag, ogni volta che devo sostenere un esame all'Uni XD
-
Vale la pena farla?
-
@gscibs è un bonus
freebetda 2€, da giocare in multipla a quota minima 10... Sì, mi copro gli occhi e prendo 4 partite a caso. Ovviamente non banco nulla... -
Cosa fanno a fare delle cose del genere
-
a me non lo fa giocare! Ho scelto 4 partite di champions a quota 23 e non mi fa cliccare su "bonus"
-
@mandorla Io sono riuscito a giocarla tranquillamente. Sicuro di non aver selezionato più quote della stessa partita?
-
@ninjagu pensavo bastasse cliccare su bonus, invece devo inserire manualmente l'importo di 2 euro
-
@mandorla Io l'ho trovato già pre-inserito.
-
Ma partite di tutta la prima fase di andata? O solo della settimana prossima?
-
È possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano entro il giorno 18.02.2018.
-
io l ho giocata su partite a caso, non è obbligatorio giocare sulla champions
-
ho giocato una multipla champions, in caso di vincita devo rigiocare solo altri 2 euro per poter prelevare giusto?
-
Bisogna però ammettere che hanno un'autostima incredibile quelli di betflag
-
@alexxx ha detto in Betflag - Bonus 2€ Multipla:
@gscibs è una freebet da 2€, da giocare in multipla a quota minima 10... Sì, mi copro gli occhi e prendo 4 partite a caso. Ovviamente non banco nulla...
non è una freebet
-
@cheesburger come si può definire?
-
@alexxx ... bonus?
-
Bonus con rollover sull'eventuale vincita?
Io ho giocato 4 partite sulla serie A e mi ha confermato la giocata senza problemi.
-
ragazzi io l'ho ricevuta, vorrei tanto giocarla ma la tensione mi sta paralizzando
-
@antinius non c'è rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet