Hai un conto betfair già aperto?
-
@the-electric-one Quindi loro guadagnano dall'affiliazione. Ma quindi è una truffa da denunciare?
Hacker che riescono ad entrare alla N.A.S.A
-
@the-electric-one stanno studiando il cervello di valetutto
-
@Bea91 ascolta, se vuoi provare, fallo nella combinazione più economica che ti proporranno e poi fa sapere come è andata....ma io , sia chiaro, te lo sconsiglio...!
-
@Bea91 avrei voluto dirti di un episodio in cui sono coinvolto direttamente ma qui non si può purtroppo
-
@the-electric-one ma no ma che consiglio è ahahhaah
-
@limitless consiglio di non provare....!!
Qua si fa MB -
@the-electric-one se le funziona speriamo dia le combinazioni anche a noi hahahaha
-
@the-electric-one Ora che mi avete detto non provo, ho scritto apposta. Però non trovo giusto che qualcuno proponga una cosa simile e la passi liscia.
-
@limitless Non c'è la funzione messaggio privato?
-
@the-electric-one Quanto postano i guadagni mensili, c'è chi posta migliaia di euro fatti alle slot, anche se qui si fa MB
-
@Bea91 magari.. basta usare l'ingegno cmq
-
@Bea91 non è detto che tutto ciò che la gente scrive qui sia vero.. e sicuramente chi la spara grossa non è farina del suo "sacco"
-
@Bea91 ha detto in Hai un conto betfair già aperto?:
@the-electric-one Quanto postano i guadagni mensili, c'è chi posta migliaia di euro fatti alle slot, anche se qui si fa MB
Il consiglio che posso darti per quanto noioso è quello di leggere tanto all’interno del forum, e non cercare di avere sempre la cosiddetta “pappa pronta”, è importante che impari come funziona....
Per quanto riguarda i guadagni del mese, ci sono promo casinò che alla lunga possono diventare profittevoli, ma hanno un rischio, c’è gente che ha molti soldi da poter investire e riesce anche quando va in perdita a rimanere stabile continuando con la strategia che ha seguito, accettando le perdite. Io per questo motivo non le faccio, perché non mi va in caso di perdita di rischiare di arrabbiarmi (senza senso) con la mia famiglia quindi evito e via.
Comunque avendo un buon budget questo mi permette a volte di rischiare con delle promo, e mi capitò di trovare qualcosa di grosso che mi fece guadagnare svariate Mila euro...ora finito tutto, però non ne ho fatto parola con nessuno, L’ ho dovuto tenere per me altrimenti sarebbe durato ancora meno.....quindi dubito che qualcuno possa regalare metodi vincenti -
@the-electric-one Se potessi starei qui tutto il giorno a leggere, mi piace informarmi. Si probabilmente hai ragione, ma infatti anche a me sembra strano, quindi prima di provare ho chiesto qua e ho ottenuto le informazioni che volevo.
-
@Bea91 hai fatto benissimo.. chiedi sempre e cmq qui o qualcuno che ne sa.. non avere timore ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà prima o poi
-
@limitless Grazie. Buonanotte
-
Come faccio se ho un conto già aperto
-
@kekko22 usalo tranquillamente, però non potrai sfruttare il bonus benvenuto
-
@Claudio-NinjaBet Avevo un conto betfair che però mi è stato bloccato per inattività. Adesso ho contattato l'assistenza e mi dicono che non sanno se riusciranno a farmelo recuperare. Nel caso non dovessi riuscire a recuperarlo c'è un altro sito che posso usare al posto di betfair per bancare le scommesse?
-
@PapSam92 se non dovessi riuscire a recuperare il tuo conto betfair, potrai comunque usare il sito alternativo Betflag, qui ne trovi la guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet