[INTRALOT] Deposito Flash 100% fino a 10€ entro le 16:15[07-02]
-
@lordcasco stai attento a non giocarne 15 tutti insieme, su intralot spesso prende un bonus e poi il resto di saldo reale. Anche se hai un altro bonus
-
@giovannirana io ho bonus scommesse 20€ cosa faccio? ne prendo 10 a 3x e un'altra da 10€ a 4x di oggi?
-
@lordcasco ha detto in [INTRALOT] Deposito Flash 100% fino a 10€ entro le 16:15[07-02]:
@giovannirana io ho bonus scommesse 20€ cosa faccio? ne prendo 10 a 3x e un'altra da 10€ a 4x di oggi?
se hai due bonus da 10 euro io ti consiglio di fare 2 puntate, anche sullo stesso esito se preferisci.
-
@davide ha detto in [INTRALOT] Deposito Flash 100% fino a 10€ entro le 16:15[07-02]:
@niromy no, fai due scommesse singole. Bonus (BR) a quota minima di 3, deposito (normale)
a qualsiasi quotasi quota 3....però faccio prima il bonus o il deposito? come faccio a sapere se prima mi fa giocare il bonus o il deposito?
-
@niromy in tutti i siti prende prima il bonus, se non fosse così ci sarebbe scritto espressamente nelle istruzioni di giocare prima il deposito
-
@davide ha detto in [INTRALOT] Deposito Flash 100% fino a 10€ entro le 16:15[07-02]:
@niromy in tutti i siti prende prima il bonus, se non fosse così ci sarebbe scritto espressamente nelle istruzioni di giocare prima il deposito
grazie!
-
sul calcolatore intralot odds imposto su normale giusto?
-
@niromy Sì, BR o Normale è la stessa cosa, l'importo da bancare è identico.
-
normale avere 2 bonus da 10 euro?!
-
@Leodyn magari l'altro da 10€ si riferisce a qualche altra promo a cui hai partecipato
-
@leodyn hai fatto juve - sassuolo?
-
-
@scofield119 mmm no... le ho concluse tutte prima di aver fatto il deposito flash
-
@leodyn mah, a volte sbagliano ad accreditare i bonus. Se proprio vuoi puoi provare a sentire la chat con la possibilità che te lo stornino se è un bonus che non ti spetta
-
@scofield119 a dire il vero quando ho depositato ho inserito il codice FLASH... non so se questo può aver sballato i loro sistemi ahahaha
-
@leodyn ripeto, a volte accreditano bonus che non dovrebbero. Che quota ti dice nel bonus? la stessa dell'altro?
-
@scofield119 si è identico
-
@leodyn spetta a te decidere se giocare entrambi o sentire la chat, come ti dicevo in precedenza, con la possibilità che te lo tolgano se è stato un loro errore.
-
@scofield119 capito scelta difficile...
-
e chi è che si perde il 4°/4 deposito flash perchè è a fare un esame di :[censored]: che mi è anche andato di :[censored]: ??? yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet