Nuova sezione offerte esclusive
-
Ho notato che state organizzando la nuova sezione delle offerte esclusive divise per i vari book... Anche se graficamente é molto meglio, ora però secondo la mia opinione sarà più difficile controllare le novità poiché prima apparivano in alto le nuove discussioni mentre ora dovrò cliccare in ogni bookmaker per controllare se ci saranno nuove offerte... ️
-
@lorenz È sufficiente cliccare su "non letti" per vedere le nuove discussioni, senza il bisogno di aprire ogni categoria e cercare manualmente.
-
@ninjagu quale tasto sarebbe??
-
-
@davide le discussioni non lette e le recenti sono intasate da post sulle benvenuto che abbiamo già finito, scovare le esclusive diventa complicato
-
@davide allora risulta tutto più semplice! Ma cliccando su quel tasto mi compaiono solo i non letti o i non letti in ordine di cronologia dal più recente al più vecchio?
-
@madferit88 anche questo é vero... ho controllato. Già mi manca la vecchia grafica
-
@lorenz @Madferit88 Solo le discussioni in cui c'è un nuovo messaggio che non hai ancora visualizzato. Puoi inoltre personalizzarla per ignorare tutte le discussioni di benvenuto o quant'altro che non vuoi seguire. Se ignori tutte le discussioni per esempio tranne quelle esclusive, vedrai solo le nuove esclusive, indipendentemente dalla categoria di appartenenza
-
@davide come si ignorano?
-
@lorenz vai su non letti e dove dice tutte le categorie spunta Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive, dovrebbe segnalarci solo quello che interessa a noi
-
-
@Davide Una volta ignorate alcune discussioni, come faccio a riprenderle, nel caso volessi seguirle di nuovo ?
-
@davide fantastico!!
-
@sauron dalla home entri nella sezione e clicchi l'altro tasto riposto nello screen sopra (seguito)
-
@sauron secondo me la cosa più comoda da fare a chi interessano maggiormente le esclusive, senza stare ad ignorare una ad una le discussioni che non ci interessano è andare su Non letti, dove dice tutte le categorie e spuntare la sezione Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive e tutte le sottocategorie
-
@davide quello lo sapevo io intendevo ricordarmi quali ho ignorato e quali no
-
@Davide non risolve il problema, una volta letta la discussione sparisce dai non letti e bisogna aspettare che venga ripostato qualcosa. Nel caso non succeda, bisogna andare a cercare sezione per sezione le offerte per controllare istruzioni o consigli o semplicemente per postare a tua volta, con spreco di tempo e click e aggiunat di scomodità che onestamente ho difficoltà a comprendere, dato che esisteva già la soluzione al problema.
Come scritto nell'altra discussione dove sono stato ignorato, perché non prendere proprio in considerazione di lasciare entrambe le visualizzazioni, la recente e quella più vecchia?
-
@stefano La funzione "ignora" vale anche per le "discussioni recenti". Lì trovi in ordine di ultimi messaggi tutte le discussioni non ignorate, e non spariscono dopo che le clicchi Onestamente non penso che fare 2 click in più per trovare una discussione che sai già che esista costi un'esagerata quantità di tempo, ma usufruendo dei menù "Non letti" e "Recenti" impostando le tue preferenze su quali categorie vuoi seguire o meno, bypassi il problema
Al momento non è possibile mantenere entrambe le visualizzazioni.
-
@Davide io comunque ribadisco il problema che da mobile non è possibile fare nulla di ciò che è stato scritto in precedenza (come cliccare sul pulsante per vedere le discussioni più recenti o cose del genere). Io penso che ci sarà un motivo se, dopo neanche 10 minuti dal cambiamento, ci siano già tante persone che non si trovino bene. State davvero migliorando tantissimo ninjabet (per es. creando quel meraviglioso Dutcher) però in questo caso avrei preferito non cambiare la via vecchia(con cui ci siamo sempre trovati bene) con la nuova xD
-
@linkin petizione per la vecchia grafica!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet