Nuova sezione offerte esclusive
-
@linkin petizione per la vecchia grafica!!
-
-
@davide Non ci avevo fatto caso, ero convinto di ritrovarmelo in alto come da pc. Comunque vabbè allora ribadisco ciò che ho detto in precedenza ad esclusione della parte da mobile xD
-
@Davide no la soluzione Recenti non funziona, mi fa visualizzare solo offerte di 20 giorni fa che sono anche le uniche presenti nella vecchia visualizzazione. Forse state ancora lavorando sul reindirizzamento? In tal caso magari riprovo più tardi.
Non costa un'esagerata quantità di tempo, ma è nettamente più scomoda e soprattutto non ti dà la possibilità di avere il colpo d'occhio sulle offerte. Devo controllare quelle che non ho letto, quelle che ho già letto ma nelle quali devo recuperare un'info proprio per evitare di spammare, tenendo a mente contemporaneamente i book e a freno la frustrazione che sale XD .
Così diventa un apri/chiudi continuo tra sezioni e se devo passar più tempo a cercare le discussioni che a leggerle in un forum che dovrebbe permettermi di risparmiare tempo non è che possa essere proprio soddisfatto. Poi vabbè, si manda giù in tranquillità pure questa, però non credo sia stato un aggiornamento migliorativo se in tanti hanno scritto qui e se la soluzione è usare vie traverse (incroci tra discussioni non lette e recenti) per fare qualcosa che prima era nettamente più semplice. -
@stefano Apprezziamo i vostri feedback, ma permettimi di dire che "in tanti" riferito a 5 persone su di un forum dove navigano migliaia di utenti è un tantino esagerato
-
@davide Magari gli altri se ne accorgeranno alla prossima promozione, non ricorrente, che perderanno xD
E comunque, volendo ragionare sui numeri, io non ricordo neanche di persone che si sono lamentate sulla vecchia disposizione delle discussioni (e, se ce ne sono state, dubito siano state più di 5 ) -
@sauron per le macrosezioni non c'è modo (ma comunque sono quelle che leggi sulla home (benvenuto, ricorrenti, generali ecc) quindi non c'è il rischio di dimenticarsi. Se invece ignori delle singole discussioni, puoi sempre ritrovarle dal tuo profilo, dal menù nello screen:
-
Ma perché non fare un sondaggio democratico, con un voto a testa, tra tutti quelli del forum (con durata magari di 48 ore) e chiedere se ripristinare la vecchia grafica o tenere questa nuova? Mi sembra sarebbe la migliore soluzione
-
@lorenz ha detto in Nuova sezione offerte esclusive:
Ma perché non fare un sondaggio democratico, con un voto a testa, tra tutti quelli del forum (con durata magari di 48 ore) e chiedere se ripristinare la vecchia grafica o tenere questa nuova? Mi sembra sarebbe la migliore soluzione
-
@davide parlare di numeri assoluti a distanza di un'ora o poco più dalla messa in moto di un cambiamento mi pare considerazione un po' debole, tralasciando l'evidenza che una chiusura così netta e reiterata da parte vostra difficilmente porterà altri a chiedere di nuovo aggiustamenti.
Poi si può ragionare anche sul fatto che il cambiamento non coinvolgerà necessariamente numeri grossi perché il 90% di queste migliaia di utenti si limita a completare le benvenuto, qualche ricorrente e posta tra le esclusive solo quando arriva un'email. Qui si stava solo discutendo della possibilità di mantenere i benefici della vecchia categorizzazione per favorire una probabile minoranza che sì, sicuramente non è costituita da migliaia di persone. Il tutto senza necessariamente eliminare i "miglioramenti" (per ora presenti solo sulla carta) della nuova.
Prendo atto con un po' di amarezza che i cambiamenti dello staff vadano semplicemente recepiti, pensavo che almeno sulle modifiche unilaterali al forum ci fosse un certo margine di trattativa tra le parti per rendere l'esperienza migliore per tutti. Ma va benissimo così, ne posso anche comprendere i motivi, sono stato probabilmente anche ingenuo a pensare si potesse discuterne, farò in modo che non succeda nuovamente
-
Mi unisco anche io. Sicuramente é molto più ordinata però si perdono evidentemente i feedback sulle promozioni recenti. Bisogna aprirsele tutte per vedere se esce qualcosa!
-
@lorenz la nuova grafica è molto più ordinata. se non vuoi perderti le ultime esclusive pubblicate allora vai su "Non Letti" e guardi solamente i topic che iniziano con [esclusiva ..]
-
mi unisco a chi si lamenta, così si rischia di perdere le news sulle esclusive e/o ricorrenti che non sono su ninjabet
-
Personalmente usavo già esclusivamente il tasto "Non letti" da parecchio, ho tutte le categorie in ignore tranne Ricorrenti ed Esclusive, e una manciata di thread nelle altre sezioni (tipo Muro del pianto, imperdibile) in Watching settato manualmente. Con questo setup, il cambio alle sezioni fatto oggi è praticamente ininfluente.
-
Senza prenderla come critica (ci mancherebbe) ma unicamente come feedback, la nuova visualizzazione ad ora è veramente scomoda. Prima bastava scrollare un secondo e si vedevano, per le esclusive/ricorrenti che non sono su ninjabet, i thread nuovi, ora è un po' più problematico.
-
Abbiamo deciso ti inserire nelle sezione "Esclusive .." solamente le offerte strettamente esclusive. Nella home "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" continuerete a vedere tutte le offerte valide per tutti (rischiose, Surebet, Sisal Vip, ecc..)
-
@anonymous si ma alcune volte le esclusive non sono esclusive ma per tutti oppure non arrivano le email (oppure arrivano in ritardo).
-
Questa nuova suddivisione non me gusta Non prendertela a male, la trovo più dispersiva.
-
Ma per chi usava solo la funzione recenti non è cambiato nulla o sbaglio?
-
È tornato tutto come prima!
A me non dispiaceva nemmeno la nuova sezione, ma va bene anche così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet