Nuova sezione offerte esclusive
-
Ma perché non fare un sondaggio democratico, con un voto a testa, tra tutti quelli del forum (con durata magari di 48 ore) e chiedere se ripristinare la vecchia grafica o tenere questa nuova? Mi sembra sarebbe la migliore soluzione
-
@lorenz ha detto in Nuova sezione offerte esclusive:
Ma perché non fare un sondaggio democratico, con un voto a testa, tra tutti quelli del forum (con durata magari di 48 ore) e chiedere se ripristinare la vecchia grafica o tenere questa nuova? Mi sembra sarebbe la migliore soluzione
-
@davide parlare di numeri assoluti a distanza di un'ora o poco più dalla messa in moto di un cambiamento mi pare considerazione un po' debole, tralasciando l'evidenza che una chiusura così netta e reiterata da parte vostra difficilmente porterà altri a chiedere di nuovo aggiustamenti.
Poi si può ragionare anche sul fatto che il cambiamento non coinvolgerà necessariamente numeri grossi perché il 90% di queste migliaia di utenti si limita a completare le benvenuto, qualche ricorrente e posta tra le esclusive solo quando arriva un'email. Qui si stava solo discutendo della possibilità di mantenere i benefici della vecchia categorizzazione per favorire una probabile minoranza che sì, sicuramente non è costituita da migliaia di persone. Il tutto senza necessariamente eliminare i "miglioramenti" (per ora presenti solo sulla carta) della nuova.
Prendo atto con un po' di amarezza che i cambiamenti dello staff vadano semplicemente recepiti, pensavo che almeno sulle modifiche unilaterali al forum ci fosse un certo margine di trattativa tra le parti per rendere l'esperienza migliore per tutti. Ma va benissimo così, ne posso anche comprendere i motivi, sono stato probabilmente anche ingenuo a pensare si potesse discuterne, farò in modo che non succeda nuovamente
-
Mi unisco anche io. Sicuramente é molto più ordinata però si perdono evidentemente i feedback sulle promozioni recenti. Bisogna aprirsele tutte per vedere se esce qualcosa!
-
@lorenz la nuova grafica è molto più ordinata. se non vuoi perderti le ultime esclusive pubblicate allora vai su "Non Letti" e guardi solamente i topic che iniziano con [esclusiva ..]
-
mi unisco a chi si lamenta, così si rischia di perdere le news sulle esclusive e/o ricorrenti che non sono su ninjabet
-
Personalmente usavo già esclusivamente il tasto "Non letti" da parecchio, ho tutte le categorie in ignore tranne Ricorrenti ed Esclusive, e una manciata di thread nelle altre sezioni (tipo Muro del pianto, imperdibile) in Watching settato manualmente. Con questo setup, il cambio alle sezioni fatto oggi è praticamente ininfluente.
-
Senza prenderla come critica (ci mancherebbe) ma unicamente come feedback, la nuova visualizzazione ad ora è veramente scomoda. Prima bastava scrollare un secondo e si vedevano, per le esclusive/ricorrenti che non sono su ninjabet, i thread nuovi, ora è un po' più problematico.
-
Abbiamo deciso ti inserire nelle sezione "Esclusive .." solamente le offerte strettamente esclusive. Nella home "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" continuerete a vedere tutte le offerte valide per tutti (rischiose, Surebet, Sisal Vip, ecc..)
-
@anonymous si ma alcune volte le esclusive non sono esclusive ma per tutti oppure non arrivano le email (oppure arrivano in ritardo).
-
Questa nuova suddivisione non me gusta Non prendertela a male, la trovo più dispersiva.
-
Ma per chi usava solo la funzione recenti non è cambiato nulla o sbaglio?
-
È tornato tutto come prima!
A me non dispiaceva nemmeno la nuova sezione, ma va bene anche così -
Abbiamo riportato tutto com'era prima vista la reazione. Alla fine il forum deve essere a vostro piacimento e siete voi i primi che si devono orientare bene all'interno.
Ci dispiace se abbiamo causato tutto ciò -
@lorenz si vede che siamo in periodo di campagna elettorale in Italia
@lorenz ha detto in Nuova sezione offerte esclusive:
-
@claudio-ninjabet fortunatamente però, in questo forum, non si respira la stessa "aria viziata" che c'è nel nostro paese xD
-
Saggia decisione, complice anche un personale periodo no stavo meditando di mollare tutto. Mi era venuto lo sconforto con tutta quella confusione
-
@anonymous ha detto in Nuova sezione offerte esclusive:
Abbiamo riportato tutto com'era prima vista la reazione. Alla fine il forum deve essere a vostro piacimento e siete voi i primi che si devono orientare bene all'interno.
Ci dispiace se abbiamo causato tutto ciòPeccato a me gustava...ma siamo in democrazione
-
Scusate qualcuno ha ricevuto l'offerta "CARNEVALE" di Snai?
Sembra ottima... la riporto qui sotto.Primo non capisco se arriva un 20% fino a 200 euro di bonus...
oppure "40%, sino a un massimo di 300€, se si sono versati più di 300€"Poi non sono sicuro sulla seconda parte del bonus...
Immagino ci sia un calcolo sulle perdite relative agli "avvenimenti iniziati e conclusi tra il 25/02 e il 03/03/2019". Ma che percentuale?
non mi è molto chiaro.QUALCHE SUPER NINJA SA SPIEGARMI MEGLIO?
Per ottenerli, sino alle ore 23:59 del 24/02/2019 è necessario ricaricare il Conto Gioco utilizzando ogni volta il codice CARNEVALE
Il codice è utilizzabile su tutti i canali di versamento, eccetto bonifico bancario.
Il Bonus sul Deposito è pari al 20%, fino a un massimo di 200€, dell’importo complessivo dei versamenti netti (totale depositi meno totale prelievi) effettuati tra il 18 e il 24/02/2019 utilizzando il codice indicato.
Il valore del Bonus sulla Spesa Sportiva, Slot e Casinò è commisurato all’importo complessivamente versato con il codice CARNEVALE nel periodo 18 - 24 febbraio:
20%, sino a un massimo di 100€, se si sono versati sino a 100€
30%, sino a un massimo di 200€, se si sono versati tra 101€ e 300€
40%, sino a un massimo di 300€, se si sono versati più di 300€Il Bonus sulla Spesa viene calcolato sulla eventuale spesa netta complessiva realizzata su Sport, Slot e Casinò tra il 25 febbraio e il 3 marzo 2019.
Per spesa netta si intende il totale degli importi giocati meno il totale degli importi vinti per tutte le scommesse sportive su avvenimenti iniziati e conclusi tra il 25/02 e il 03/03/2019 e le sessioni di gioco casinò/slot iniziate e concluse nel medesimo periodo.
Non concorrono alla promozione i giochi Roulette Live.
Il Bonus sulla somma dei depositi sarà erogato a tutti gli aventi diritto il 27 febbraio 2019.
Il Bonus sulla spesa sarà erogato a tutti gli aventi diritto il 7 marzo 2019. -
@cbol2000 l'hai ricevuta via mail? questi sono i t&c completi della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet