[10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio
-
la bancata del Napoli è salita a 1,8. come vi state regolando?
-
@ales-remo90 non mi sembra molto conveniente ora...bancando 21.1 se finisce x o 2 si guadagnano 5cent (a meno che finisca tipo 1-2), se vince il napoli si è sotto di 3,28 ma con un bonus di almeno 5 euro da fare RF...guadagni molto risicati a meno che non faccia 2-3 goal il napoli, non so nemmeno io se farla o no
-
Il pulsante di attivazione è comparso!
-
@fra608 ora si punta a 1.72 e si banca a 1.8.. leggero guadagno per qualsiasi evento 1x2 (più eventuali gol)
-
@ales-remo90 con che calcoli ho il leggero guadagno per qualsiasi evento?
-
@itachix
Puntare 20€ sul Napoli a quota 1,72 --> Guadagno netto + 14,4€
Bancare 22€ sul Napoli a quota 1,80 --> Resp. 17,60€ --> Guadagno netto 20,9€
In caso di:
1 ) +14,4 - 17,60 + 3,50 (guadagno atteso dal bonus RF di 5€ visto che se Napoli vince minimo un gol lo segna) = +0,30€
X ) -20 +20,9 = +0,9
2 ) -20 +20,9 = +0,9 (se Napoli segna comunque uno o più gol si aggiunge il bonus da giocare in RF) -
Mi date dei consigli se ho due account unite?
Posso giocare sia Lazio che Napoli, come conviene fare per avere il maggior profitto considerando che entrambi i guadagni sono miei. -
sono nuovo su unibet, il bonus di unibet equivale alle freebet di bwin? per questo dite che 5 euro di bonus=3,50 effettivi?
-
@toretto86 il Bonus di questa promozione più o meno sì, per questo si scommette in RF 10-10, poi però ha rollover 3x
-
@anonymous grazie, rileggendo la guida ho capito bene come funziona. sono scervellotiche queste promozioni, senza le vostre guide sarebbe il delirio
-
Sapete come funziona al livello di organizzazione Unibet con le Freebet? Si visualizzano nel Saldo?
EDIT Per chi si facesse la stessa domanda, ho trovato un video esplicativo
https://www.unibet.it/help/myaccount/bonuses/risk-free-bet -
@siggian Non ci sono freebet su Unibet, ma le "scommesse senza rischio".
Ovvero ricevi la partecipazione all'offerta, clicchi su accetta, e poi scommetti con i soldi tuoi. Se vinci bene, altrimenti ricevi il rimborso con rollover -
@davide Sarebbe un "rimborso 100%" quindi? (caspita avevo frainteso)
-
@siggian sì è così. Alla fine non hai frainteso troppo, perchè rimborso del 100€ e freebet seguono lo stesso ragionamento. La freebet è un rimborso anticipato (giochi con soldi del book e se perdi non succede niente), la scommessa senza rischio ti rimborsano dopo (ma giochi con soldi tuoi)
-
@davide Be' sì, in effetti il principio è quello (è naturale che sia bene aver chiaro ogni dettaglio).
Ad ogni modo, è un'impressione o questo sarà un fine settimana ... "ricco" ?! -
Ora le quote del Napoli sono 1.75 contro 1.81... quanto bisogna bancare per non avere perdite?
-
@bin2000 Puoi bancare 21,90
-
@uappete Grazie!
-
quanto bisogna bancare a 1,80?
-
su betflag fino a qualche minuto fa il Napoli si bancava a 1.79( non so se si banchi ancora a quella cifra, ma credo di si..visto che c'era tantissima liquidità)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet