[10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio
-
@alexxx ma così ci si guadagna lo stesso? Magari qualcuno che passa di qui e sa dirmi?
-
@stefanomarchese sì, si guadagna circa 10-12€. O almeno questo sarà il mio guadagno: -3,2€ per la qualificante, -4,38€ per la scommessa senza rischio di Unibet, +20€ bonus = 12,41€
Edit: ovviamente dando per scontato di perdere la scommessa bonus su Unibet
-
@alexxx ha detto in [10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio:
nus da 20€. U
Si esatto devi usare il saldo reale. Se vinci tieni la vincita e basta, se perdi ti ridanno i 20 euro
-
@alexxx @stefanomarchese ragazzi, è normale, c'è scritto anche nelle istruzioni:
"Se per esempio vengono segnati 2 goal, la scommessa senza rischio consiste nello scommettere 10€ (del tuo saldo reale) e ricevere 10€ bonus se la scommessa è perdente (il bonus ha rollover di 3x). Riuscirai a guadagnare 5-7 € dalla scommessa senza rischio."
-
io ho parlato ora con l'operatore in chat e mi risulta che devo puntare 60 euro, non 20 come pensavo...... ma vi risulta sta cosa?
-
@federegna il bonus va giocato 3 volte ,quindi si
-
@car ma quindi mi conviene perdere ora nella prox oppure vincere?
Ho un po perso la rotta perchè nn riesco a ritrovarmi nelle istruzioni della guida. -
sinceramente non lo so,in passato mi è capitato di perdere il bonus ma il contatore stava ancora li
-
@federegna Nelle istruzioni è scritto: "Questo bonus avrà un rollover di 3x quindi cerca di perderlo subito."
Se si leggono meglio le istruzioni, magari si fanno meno domande inutili
-
@Mathew nn ho scuse...... vai iniziate ....... (())
-
Napoli - Lipsia
NG @2.43 Unibet
GG Betaland @1.70Metteteci 60€
-
scusate voi avete ricevuto il bonus? avevo puntato per il napoli ed ho vinto su unibet
-
20 eurelli di rimborso arrivati, dove li si punta per perderli?
-
@toretto86 Filtra per quota minima di 4 così da stare abbastanza tranquillo (fortuna permettendo).
-
raga in 30 giorni una surebet uscirà per smaltire
-
@jakos90 non so se ancora valida ma stamattina ho pubblicato una sure in sezione apposita. Io ho chiuso il rollover con quella
-
@willygames purtroppo non è più valida (betstars adesso è a 3.1).
Ma tanto possiamo utilizzare il bonus pure per una delle tante maggiorate live, giusto? -
@Toretto86 ti consiglio di puntare al rollover più che perderli. Trovi facile una sure che ti permette di portare a cosa tutto. Puntare a perdere è facile che ti faccia lasciare qualcosa per strada. Poi vedi tu ovviamente
-
@linkin credo proprio di si non essendo le maggiorate dei bonus. Comunque io aspetto considerando che su unibet/lv e 888 spesso si trovano sure
-
@linkin basta puntarlo a @1.4 minimo, penso che le maggiorate possano rientrarci ma leggi bene i t&c. Io evito se posso di mischiare promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet