[10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio
-
@linkin credo proprio di si non essendo le maggiorate dei bonus. Comunque io aspetto considerando che su unibet/lv e 888 spesso si trovano sure
-
@linkin basta puntarlo a @1.4 minimo, penso che le maggiorate possano rientrarci ma leggi bene i t&c. Io evito se posso di mischiare promo.
-
@willygames preferisco perdere 50 cents/1 euro e finirla subito. questione di priorità, vediamo se riesco ad abbinare la bancata a 3,10 del psg su betfair
edit: missione compiuta, ora si spera nelle vittoria real/pareggio eheh, consiglio di usare la stessa strategia
edit2: vittoria psg scesa a 3 su unibet
-
mi è sorto un dubbio.. anche io perso la puntata e ricevuto i 20€ ma nella sezione bonus mi dice "scommetti 60€" sullo sport.Perdendo i 20€ bonus non si rimane bloccati con il rollover vero?
-
@m1scha in teoria no, se stasera il Real non fa risultato te lo dico con certezza
-
È strano il bonus. Sembra che devi fare comunque 60€ di scommesse. Ma non capisco perché se perdi i primi 20...
-
una volta giocati i 20 euro di bonus non mi compare più nulla nel bonus quindi se li perdo non vedo che dubbi ci possano essere in merito. devi giocare 60 euro per renderli prelevabili come specificato nei T&C
-
@toretto86 hai ragione ma ho letto di un utente che ha dovuto farsi togliere il rollover in assistenza anche dopo aver perso il bonus. Non so che dire
-
@willygames forse ti riferisci a me. avevo il rollover del benvenuto ancora attivo nonostante avessi perso il bonus di benvenuto, semplicemente su unibet il rollover rimane attivo fino alle fine dei 30 giorni anche se effettivamente non ha più senso di esistere
-
Era questo il bonus?
-
@ale0891 ciao amico, ma dove lo vedi questo bonus? Bisogna contattare l’assistenza per caso?
-
@tsunamimario come scritto nelle istruzioni, devi accettare l'offerta e piazzare la scommessa con soldi reali
-
@davide Grazie
-
come previsto mi compare ancora nella sezione bonus un bonus attivo ma dove c'è scritto "saldo bonus" compare 0, quindi avendolo perso sono a posto
-
@toretto86 si è giusto, adesso basta che vai in chat e chiedi di cancellare il bonus ed hai fatto
-
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento.
Dopo aver scommesso i 20 euro sulla partita (vinti su unibet) ho scommesso altri 20 (vinti su betfair), mi è arivato il bonus di 20 che ho scommesso e vinto su unibet. Pensavo di avere finito, ma la situazione è questa nella foto, mi risultano 74 euro di bonus che non posso prelevare. Consigli?
Grazie mille.
-
@Davide mi daresti un consiglio, per favore? non so come mai sta cosa mi è sfuggita di mano, non riesco a capire dove ho sbagliato.
-
@sauron Il bonus era a rimborso, quindi hai ricevuto i 20 euro ma devi completare i requisiti di rollover.
-
@sauron Come specificato nella guida, il bonus ha rollover 3x, dato che hai vinto con il bonus, devi scommettere altri 40€ per prelevare
-
c'hai ragione ... ho vinto con il bonus ... grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet