[10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio
-
@totoprati10 No, su unibet puoi avere solo un bonus attivo alla volta, se aderisci a questo perdi il bonus mobile
-
C'è un limite al bonus o se il Napoli fa 20 gol mi danno 20x5 di bonus?
-
@daesos nei T&C non nominano nessun limite speriamo vincano o perdano co 20 goal
-
buonasera, e se giocassi 20 euro sul napoli e 20 euro sulla lazio per massimizzare al meglio? (male che vada ho perso 3/4€) perchè se il napoli mettiamo che perde 1 a 0 non è coperta.
-
@gecmicc vale solo per la prima giocata sulla partita
-
@davide ah ecco , questo non l'avevo capito, e allora puntiamo per forza sul napoli ahah grazie
-
Non mi compare più il tasto giallo per accettare la promo. È successo anche ad altri?
-
magari si può combinare con questa di intralot?
"La promozione "Gioca Live Senza Rischi" prevede il rimborso, sotto forma di Bonus Scommesse, del 50% dell'importo perso giocato in scommesse live nel rispetto del precedente punto 2, qualora durante il match Napoli-Lazio almeno uno tra i giocatori Lorenzo Insigne e Ciro Immobile segnino una o più reti. Per importo perso, si intende la differenza tra l'importo totale giocato nel periodo promozionale e l'importo totale delle eventuali vincite conseguite nel periodo promozionale."
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Probabile che sia un loro bug?
-
@ninjagu Nemmeno a me, ma non so dire se prima ci fosse
-
Questo post è eliminato! -
@minnie @ninjagu provate ad aggiornare più volte o andare avanti e indietro con le pagine del browser, anche a me non compariva ma poi sono riuscito ad accettare
-
Prima c'era, bisognerebbe capire con l'assistenza se ci sono problemi tecnici. Io avevo cliccato su accetta e mi diceva correttamente "Hai accettato questa offerta correttamente" ora è sparito quel messaggio
-
Boh, anche a me non va, e sto refreshando in continuazione.
-
@andrea84 è un bug del sito, neanche le altre promozione hanno il pulsante
-
Testato su 2 browsers differenti e non viene mostrato in nessuno dei 2
-
@Davide il bello è che contattando l'assistenza, un certo Eduardo conferma per lui che è tutto okay e che il problema è il mio browser. Ho cambiato 3 dispositivi ed è ovvio che il problema è loro.
-
Adesso, li contatto anche io, così magari Eduardo una domanda in più se la fa
-
Ed ecco la grande assistenza di Unibet. Cose inaudite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet