[possibile esclusiva] missioni BetStars - scommetti 3 x X ricevi X/2
-
Salve, anche a voi e il bonus in sospeso??? io ho completato l'offerta mi hanno dato un bonus da 5 euro per le tre partite, ma sotto ogni parte del'offerta, mi scrive bonus in sospeso....
-
@gabri l'importante è che in uno dei 4 box che vedi ci sia scritto 'Bonus Accreditato'
-
Buongiorno, piccolo problema tecnico (chiamato anche dubbio amletico! )
Ho ricevuto un'email in cui si dice "scommetti 5€ sui tre match e ti diamo 10€ di bonus"
Se vado nella sezione delle missioni, invece, mi ritrovo con un "scommetti 10€ per 5€ di bonus"E' capitato anche ad altri?
Vedo che il servizio clienti ha solo l'email disponibile e, visto che una partita inizia oggi alle 13.30, non so se valga la pena scrivergli. -
@calliope è arrivata anche a me quella mail e hanno invertito l'importo da puntare con il bonus. Rimane comunque valido quanto scritto nella sezione Missioni del tuo conto gioco
-
Lo immaginavo ma ci speravo :p
E' che mi ero fatta due conti e giocare 3 partite a 10€ (scelte da loro, quindi molto limitati sul rating) per ottenere 5€ di bonus da rigiocare, finisce che ci si mangia il bonus solo con la differenza sul punta-banca.
Mentre quello scritto nella mail già era più appetibile.Pazienza, attendo altro..
Grazie. -
Ragazzi scusate, il bonus va giocato ad una quota specifica minima?
-
@stefanomarchese nessuna quota minima, ma consigliamo comunque almeno 1.50 per non dare nell'occhio
-
Ragà ma rating buoni niente? Possibile?
-
su bayern-schalke c'è qualcosa?
-
Consiglio su Napoli-Lazio
over 2.5 @1.75 betstars
under 2.5 @2.25 better
per pulire anche il deposito della promo CARNEVALE di better
rating 97/97,5% -
Bayern-Schalke
nogoal @1.95 betstars
goal @1.93 better
di meglio non ho trovato qui
rating 94% -
ma su tottenham vale anche live?
-
@fabio95 sulle info della missione non è specificato quindi penso vada bene anche live
-
@ninjale si confermo che va bene... che paura pero
-
@ninjale ha detto in [possibile esclusiva] missioni BetStars - scommetti 3 x X ricevi X/2:
Bayern-Schalke
nogoal @1.95 betstars
goal @1.93 better
di meglio non ho trovato qui
rating 94%Occhio che ci sono limiti su BetStar
-
Qualche buon rating live su Tottenham - Arsenal?
-
@ruizio88 in che senso ci sono limiti? Io ho giocato la cifra richiesta della qualificante...
-
@ninjale Io potevo massimo 21€,,,,ed ho 50€ di qualificante
-
Ragazzi qualcuno ha trovato un rating sopra il 94 per il Bayern?
-
@ninjandrea
gol su betstars a 1.85
nogol su betfair a 2.1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet