Betclic: Tripla Europa
-
@dani101189 Si 3 euro si fanno senza problemi, c'è chi però la gioca tentando di vincerla e nel caso riceve il rimborso ahahah nel caso segui la guida che ho postato o aspetta che mettano la nuova
-
@andrea320 ah, senza bancarla.. mm grazie per la dritta! Può essere un ragionamento
-
A me bancando escono 4€ giocando X su Juve-Fiorentina, X su Napoli-Lazio e 2 su Chievo - Genoa (e molto probabilmente la si perde senza doverle bancare tutte)
-
@Andrea320 io comunque per sta volta l'ho giocata e bancata.. perché ho giocato la juve e stasera sono un po' in dubbio sulla juve...
Al prossimo giro la rischierò pure io!
-
io ho tentato:
Fiore-Juve:2
Malaga-Ath.Madrid:2
NewCastle-Manch.United: 2Tentando di vincerla, anche se mancando.. così si fanno 3,11€ con le quote attuali.. ma poi almeno non c'è il pensiero del bonus da rigiocare.. (se tutto va bene)
-
dipende sempre da uno cosa vuol fare.
Io sinceramente la rischio, dopo le prime due perse l'altra volta 30 euro li ho portati a casa. -
Io non me ne intendo quindi non l'ho rischiata, mi accontento di +3.5 ma prima o poi la rischierò ahaha
-
Appena ricevuta, qualche consiglio sulla giocata dai più esperti?
-
@mcalde magari niente combo qui ahahahah
Come prima ti consiglierei 2 su bilbao - las palmas, per ridurre il rischio di dover bancare le altre, oppure puoi scegliere quote più basse e tentare di vincere la multipla
-
Solita tripla di Betclic, conviene giocare ad azzardo e vincere la scommessa, se va bene ti fai minimo 25€, male che và si viene rimborsati quindi perdita 0€
Nel prossimo post la scommessa
-
Fiorentina - Juventus = 2 quota 1.82
Crotone - Atalanta = 2 quota 1.85
Malaga - Atletico Madrid = 2 quota 1.58
puntata = 5€ totale 26,60€Finisce tutta domani sera BUONA FORTUNA
-
@Natty
Cioè Giochi senza bancare? -
@mariolino Mai bancata ti fai 3 € e ci perdi la testa, faccio AZZARDO Incrociamo le dita
-
@andrea320 dici, proprio no? provo anche io a rischiarla allora!
-
ragazzi se non bancate al massimo vi ridanno 5 euro da giocare in doppia a non ricordo quale quota con perdita di max 50 cent.
Ovvio da una parte 3 euro sicuri, dall'altra possibilità di guadagno molto maggiore ma nel caso siete parati dal bonus con perdita di qualche decina di cent.
Io mai bancate queste triple di betclic ma ripeto, ognuno fa come meglio crede -
-
@natty ha detto in Betclic: Tripla Europa:
Fiorentina - Juventus = 2 quota 1.82
Crotone - Atalanta = 2 quota 1.85
Malaga - Atletico Madrid = 2 quota 1.58
puntata = 5€ totale 26,60€Finisce tutta domani sera BUONA FORTUNA
Ma non bisogna puntare su tutti i campionati indicati?
Vabbè io faccio il tirchio e mi accontento dei miei 3 eurini
-
@marioooooo no già chiesto ai tempi in chat.
-
@andrea320 bene allora questo volta se perdo ci provo con la singola ahah
-
Ah ok..:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet