[per tutti - rischiosa] Skybet - Gioca 2 euro slot ricevi 5 giri gratis
-
Ottieni 5 Giri Gratis se giochi almeno 2€ alle slot!
Informazioni chiave
• La promozione è disponibile sino alle 10:30 del 12 Febbraio 2018
• Devi cliccare su “partecipa” nella pagina della promozione
• Per ricevere I Giri Gratis, dovrai giocare 2€ sulle slot del Casinò di Sky Bet
• Tutte le giocate effettuate con Bonus Reale, Fun Bonus o in modalità Fun non verranno considerate valide
• Qualunque requisito di giocata su bonus attivi dovrà essere completato prima che le giocate vengano considerate per il raggiungimento dei requisiti di giocata per questo bonus
• I Giri Gratis possono essere giocati sulle seguenti slot: Halloween Fortune, Wild Gambler e Top Gun
• Una volta accreditati sul tuo conto, I Giri Gratis scadranno dopo 3 giorniTermini e Condizioni Specifici:
Chi può ricevere la promozione?
Tutti i clienti con un Conto Gioco su www.sk*bet.it che cliccano su “Partecipa” nella pagina Promozioni e giocano 2€ su qualsiasi slot entro le 10:30 del 12 Febbraio 2018.Qual è la durata della promozione?
La promozione sarà valida dal 9 - 12 Febbraio 2018.A quanto ammonta il bonus?
Se movimenterai 2€ su qualsiasi slot del Casinò di Sky Bet riceverai 5 Giri Gratis. Il bonus che otterrai utilizzando i Giri Gratis è un FUN bonus e può essere convertito in Bonus Reale senza alcun massimale. Se vinci 5.000€, potrai trasformare i 5.000€ in Bonus Reale. Per poter trasformare il fun bonus in saldo Bonus Reale, dovrai giocare l’importo del bonus soltanto una volta.Su quali giochi posso usare I miei Giri Gratis?
Potrai usare I Giri Gratis sui seguenti giochi:- Halloween Fortune
- Wild Gambler
- Top Gun
Quali sono I requisiti di giocata del bonus?
Il requisito di giocata indica il volume di gioco che devi movimentare per sbloccare il bonus. Il requisito di giocata di questo Fun Bonus è pari a 1: se per esempio hai vinto 100€ di Fun Bonus, per sbloccarlo dovrai movimentare 100€.Una volta che avrai soddisfatto i requisiti di giocata e quindi avrai ottenuto il Bonus Reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile.
Come contribuiscono I vari giochi al raggiungimento dei requisiti di giocata?
Il Fun Bonus potrà esclusivamente essere utilizzato giocando alle seguenti slot: Halloween Fortune, Wild Gambler e Top Gun.Una volta giocato il Fun Bonus ed ottenuto il Bonus Reale, tutti I giochi disponibili sul Casinò di Sky Bet contribuiscono al 100% ai requisiti di giocata.
Quanto dura il bonus?
A partire dal momento in cui ricevi il bonus di Giri Gratis, hai 3 giorni per soddisfare il requisito di giocata e sbloccare il Bonus Reale. Se non dovessi soddisfare il requisito di giocata entro i 3 giorni non potrai più sbloccare il Bonus Reale.Una volta ottenuto il Bonus Reale, avrai 30 giorni a disposizione per giocarlo 1 volta e trasformarlo in saldo reale. Se non dovessi giocare il Bonus Reale entro ulteriori 30 giorni a partire dal momento in cui lo hai sbloccato, l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.
È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare il bonus prima di giocarlo. Qualsiasi vincita ottenuta giocando il saldo bonus, diventerà parte del saldo prelevabile.Quante volte posso ottenere il bonus?
Il bonus viene accreditato una sola volta per Conto Gioco. Nel caso in cui dovessi chiudere il tuo Conto Gioco e poi riaprirlo, il bonus non verrà accreditato di nuovo poiché già assegnato.Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
-
Dai 5 giri gratis e wagering x1 esco con 2,90, li gioco su WildGambler ed accade questo:
STO ANCORA ESULTANDO
EDIT: non so ancora colorare bene come @TMBFC
-
mi da promozione inesistente se ci clicco su..boh
-
@caterina75 Strano, prova ad andare sulla pagina promozioni di Skybet, la promo non è esclusiva
-
@skensy95 Non è difficile.
Mi consigli quella slot? -
la promo cè
ma se ci clicco su ottieni mi da "la promo selezionata non esiste" ..in chat cè il pallino rosso quindi non disponibile...certo che so strani -
@tmbfc La tua risposta multicolore mi ha fatto morire
Diciamo che quella slot regala gioie ogni tanto ed ha un alto RTP, però il fattore determinante è solo uno: IL C*LO -
@skensy95 -2€. Poteva andare peggio
-
io ho iniziato 2 giorni fa, dovrei ignorare questa promozione ?
-
@jumpy visto che è rischiosa anche se puoi andare sotto al max di due euro si
-
-1,4€ .. con le slot skybet non ho fortuna.. non ce n'è...
-
Sono queste le promo che mi piacciono, ne esco in positivo di ben 1 euro e 35.
-
Classico: -1.95 (speriamo almeno ne diano una leggera considerazione per le limitazioni)
-
+4 e spiccioli
-
+1.2 dai giri qualificanti, 0 dai giri gratis su top.direi festeggiamo
-
+31.25 finale, e stavo quasi per non farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet