[11 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Cagliari
-
@pippo8792 hai sbagliato a bancare. Dovevi impostare il calcolatore in Rf con importo puntata 20 e rimborso 10
-
cosi ho fatto..... bah!! in ogni caso non capisco se ho perso o guadagnato
-
@suavebroom ho trovato solo questa combinazione con SI e NO, ma la scommessa solo UNDER/OVER non riesco a trovarla! ![0_1518367533910_SnapCrab_NoName_2018-2-11_17-41-49_No-00.png](Caricamento 100%)
-
@pippo8792 hai guadagnato sicuramente perchè hai incassato 24 perdendo 20, più un bonus di 10€.
Ma dimmi a che quota hai puntato su williamhill?
-
@vincaccia si, si dovrebbe bancare sia l’over 2.5 che il gol in teoria
Solo under/over su William Hill non ci sono -
@davide come da guida. in ogni caso 2.10
-
@suavebroom gia!! non lo trovo neanche io
-
dovevi bancare 15,61 Non capisco perchè hai bancato 24,39. Se il sassuolo avesse vinto avresti perso quasi 5€
-
@davide grazie mille! sicuramente mi saro distratto! adesso non si trova sto benedetto over 2,5 sulla partita 3 de Febrero - Cerro Porteno!!!!
-
bonus arrivato e piazzato!!
-
@pippo8792 per ogni sculata del genere ci sono 10 muri del pianto ! Stai attento La prossima volta !
-
@profj94 ricevuto!!!! grazie ragazzi!! bonus ricevuto e piazzato cmq!! puntato e bancato su una squadra peruviana!
-
Questo post è eliminato! -
Domanda da novizio: C'è una surebet sul campionato paraguaiano, un under/over 2.5....però nel pannello scommesse WH non c'è la semplice under/over 2.5, ma la combinazione "entrambe le squadre segnano? e under/over 2.5" infatti la quota indicata dall'oddsmatcher non risulta...vuol dire che hanno sospeso il semplice under/over 2.5?
-
@giuseppe86 se manca il semplice under/over è possibile che abbiano ritirato quel mercato. TI conviene fare un punta e banca classico a rating alto
-
@davide grazie! peccato perché mi hanno accreditato anche il bonus sulle multiple
-
ce una con reting a 100% che dite scommetto su questa?
-
@feresposito91 quale? posta
-
Sporting Cristal v Sport Rosario
dice di puntare e bancare no goal ma io non lo trovo il no goal su william -
@feresposito91 vabbè a parte che non la vedo più nell'odds, comunque su WH è entrambe le squadre segnano NO e sta giù dopo i marcatori e gli under/over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet