[11 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Cagliari
-
@siorbrontolon sciò sciò, uuaaaaa e che pest !!!
-
Scusate ma si può usare credito bonus per puntare live e ricevere il bonus di 10€?
-
@ax No, non puoi mai usare credito bonus sulle qualificanti di williamhill, per cui giocalo prima di fare la scommessa di questa offerta
-
Ah ok grazie
-
Scusate non riesco a trovare la promo su William Hill potreste pubblicare il link dell'offerta?
-
@dustin C'è il link nella guida per la pagina delle promozioni, poi basta che scegli il rimborso di 10€:
-
@davide ma si puo' combinare con le quote magiorate flash di wiliiam hill ???
-
@zioporci si può combinare con le quote maggiorate live sì
-
Buongiorno. Scusate ma cosa significa: "Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore e Punta + Banca il risultato che genera il guadagno maggiore. Suggeriamo l’1X2 per semplicità ma puoi scommettere su qualsiasi tipo di scommessa"
Apro il calcolatore e metto le quote in punta e banca, ma non ho capito il passaggio di inserire le quote 1X2 e di scommettere su 1X2, come dovrei fare?
Grazie @Davide -
Questo post è eliminato! -
Forse mi sono risposto da solo. Si consiglia si scommettere o 1 o X o 2 ma si possono fare anche altre scommesse tipo goal no goal over ecc ecc.. Giusto?
Scusate è il postfestadicarnevale -
@sandris esattamente
-
se clicco e mi dà promozione scaduta, vuol dire che sono entrato anch'io nel club dei limitati?
-
@alexxx prova a contattare la chat per sicurezza
-
Non hai i requisiti per richiedere questa promozione?
-
ci deve essere qualche problema perchè cliccando su scudo live mi apre verona-roma, invece di sassuolo-cagliari.
Boh!
-
@alexxx ma a quale link stai cliccando per arrivare alla promozione?
-
@davide partivo dai messaggi di william hill, nessaggio ricevuto questa settimana e mi apriva ancora verona- roma.
A posto, bisogna sempre partire dal link http://www.williamhill.it/promo/
-
devo trovare io la partita del sassuolo giusto dopo avere cliccato partecipa sulla promozione
-
@feresposito91 sì, la troverai nella sezione live di betfair e di williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet