[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
ra non poterla fare e prov
ma scusa un attimo. Per poter avere il bonus devi PERFORZA puntare LIVE. Altrimenti non te lo danno il bonus.
Se invece il tuo scopo è aprire BET365 da mobile e puntare mentre sei in giro... certo... al tuo posto lo farei anche io
-
@genioⲭ c'è il nuovo book SPORTPESA che ha la quota a 3.4.
Non è sure ma almeno hai una perdita molto bassa -
@marekforza penso proprio si possa fare (al massimo puoi avere una piccola perdita, per il rigioco del bonus, se perdi la giocata live) ma effettivamente, visto che probabilmente anche io domani non avrò tempo, sto valutando la tua idea xD
-
@felsword il problema è che non sono iscritto
-
@felsword e qualche alternativa a sportpesa? Devo ancora fare la benvenuto
-
@GenioⲬ abbiamo scritto la stessa cosa
-
Juventus - Tottenham
under 1,5 @3.00 bet365
over 1,5 @1,46 betfari sp
rating 95% -
Quale partita? Ci hai fatto indovini?
-
@pedrobuons la prima è da scommettere per forza su juventus tottenham
-
e' troppo onerosa .. a quel punto banca l'1 che sta a 2,08 adesso...io ho bancato a 2,06.
-
Questo post è eliminato! -
@felsword ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@cheesburger io l'ho fatta raga.... SUREBET qualificante a cifra tonda per non destare sospetti
Dovevo anche svuotare Betstars... 2 piccioni con una fava
Grazie @cheesburger
@Felsword Per curiosità, questo file te lo sei creato o si trova in qualche link della community? Grazie mille!
-
Si possono usare crediti non prelevabili,
per intenderci quelli da perdere derivanti dalla promo di benvenuto? -
@pedrobuons non l'avevo vista, comunque ci si perdono meno soldi seppur sono qualche decina di centesimi
-
@crunis48 Intendi che hai la benvenuto in corso e hai ricevuto questa offerta? Solitamente le esclusive arrivano dopo 1/2 mesi dalla benvenuto (anche se non è detto)
-
@davide si, devo ancora smaltire il rollover. Ho 307 euro, di cui prelevabili 7 euro.
-
@crunis48 È possibile avere solo un bonus attivo alla volta. Per richiederne un altro, quello attivo in corso deve essere prima completato o chiuso.
devi aver concluso la benvenuto per poter sfruttare questa, non riceveresti il bonus altrimenti
-
@davide ti dico quelli Che ho fatto con bet365. Ho aderito alla promo di benvenuto e ho scommesso i 200 Euro vincendone 600. Ne ho "persi" 293 ed ora mi ritrovo con 307 euro (di cui 300 non prelevabili). Ora non so se si può considerare completata o meno la benvenuto
-
Promo BF: Assicura la tua scommessa su Juventus - Tottenham. €10 di bonus ti aspettano.
-
@pedrobuons c'è già una discussione in merito in giornata pubblichiamo la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet