[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@felsword e qualche alternativa a sportpesa? Devo ancora fare la benvenuto
-
@GenioⲬ abbiamo scritto la stessa cosa
-
Juventus - Tottenham
under 1,5 @3.00 bet365
over 1,5 @1,46 betfari sp
rating 95% -
Quale partita? Ci hai fatto indovini?
-
@pedrobuons la prima è da scommettere per forza su juventus tottenham
-
e' troppo onerosa .. a quel punto banca l'1 che sta a 2,08 adesso...io ho bancato a 2,06.
-
Questo post è eliminato! -
@felsword ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@cheesburger io l'ho fatta raga.... SUREBET qualificante a cifra tonda per non destare sospetti
Dovevo anche svuotare Betstars... 2 piccioni con una fava
Grazie @cheesburger
@Felsword Per curiosità, questo file te lo sei creato o si trova in qualche link della community? Grazie mille!
-
Si possono usare crediti non prelevabili,
per intenderci quelli da perdere derivanti dalla promo di benvenuto? -
@pedrobuons non l'avevo vista, comunque ci si perdono meno soldi seppur sono qualche decina di centesimi
-
@crunis48 Intendi che hai la benvenuto in corso e hai ricevuto questa offerta? Solitamente le esclusive arrivano dopo 1/2 mesi dalla benvenuto (anche se non è detto)
-
@davide si, devo ancora smaltire il rollover. Ho 307 euro, di cui prelevabili 7 euro.
-
@crunis48 È possibile avere solo un bonus attivo alla volta. Per richiederne un altro, quello attivo in corso deve essere prima completato o chiuso.
devi aver concluso la benvenuto per poter sfruttare questa, non riceveresti il bonus altrimenti
-
@davide ti dico quelli Che ho fatto con bet365. Ho aderito alla promo di benvenuto e ho scommesso i 200 Euro vincendone 600. Ne ho "persi" 293 ed ora mi ritrovo con 307 euro (di cui 300 non prelevabili). Ora non so se si può considerare completata o meno la benvenuto
-
Promo BF: Assicura la tua scommessa su Juventus - Tottenham. €10 di bonus ti aspettano.
-
@pedrobuons c'è già una discussione in merito in giornata pubblichiamo la guida
-
@pedrobuons la stavo leggendo anche io, ma parla di scommessa live ! io ancora devo trovare la qualificante in prematch
-
@crunis48 devi completare il rollover di 600€. Hai scommesso in tutto 493, ti mancano da scommettere 107€ a quota minima per chiudere l'offerta
-
se non ci sono limiti di quota:
OVER 0.5 bet365 1.08
Under 0.5 whilliam hill/unibet 9Rating 96% si perdono 2 euro in entrambi i casi
e si lascia libero il pareggio e la vittoria del tottenham da bancare live per un rf dignitoso
che ne pensate?
-
@ciccio_ciccio Beh, non è così indecente.. finisco due altre cose e me la gioco
Anche perché con la quota 9 si giocano solo 6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet