[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@f1li73 Ok perfetto, grazie.
-
Raga qualche quota? Purtroppo arrivo all ultimo..
-
@ryan01thebest ciao io ho scommesso in questo momento la Juve vincente, stando a circa 94% rating ho perso poco più di 3€, mi pare ragionevole
per quanto riguarda la scommessa che dovrò fare in live, non posso più scommettere sulla juve? oppure potrò comunque scommettere su ciò che voglio?
-
@tirecs puoi scommettere ciò che vuoi evitando la condizione complementare della scommessa pre match (in questo caso X2), giusto per non far arrabbiare bet365
-
ah ok è giusto una sorta di anti gubbing, non un termine delle condizioni. Grazie @Davorum
-
se ho giocato under/over 1,5 prematch, posso giocare under/over 2,5 o simili live?
-
Mi raccomando, condividete i ranking RF migliori che trovate durante il live
-
bet 365 già live...o conviene aspettare l'inizio???
-
@ciccio_ciccio in genere conviene aspettare la fine del primo tempo, quando le quote si stabilizzano.
-
Ragazzi è urgente, ho pochissimo tempo.
La scommessa Juve - Tottenham la da gia nella sezione live, vale ancora come prematch? -
punto e banco il 2
adesso sono buone -
@c-danny7 penso che nessuno ti possa dare una risposta sicura..
-
@ciccio_ciccio io aspetterei l'inizio
-
@linkin ho scommesso prematch e contatto la chat, male che va perdo 2 euro..
-
Juve già in vantaggio..no buono
-
CAvolo ho bancato il totthenahm, e la juyve vince, devo ancora piazzare la puntata su bet365?!? come la calcolo?
-
mannaggia neanche il tempo di aprire bet365...
-
Ha segnato la Juve nel frattempo, è la mia giornata si, dato che avevo scommesso sull'Under
-
@Davide, devo puntare sempre 50/50 o posso adattarla tipo 20/50?
-
@ankilo il rimborso sarà sempre pari a quanto scommetti. Se scomemtti 20 sarà 20/20, se scommetti 50 sarà 50/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet