[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@ryan01thebest condivido. Io l'ho fatto.
-
ho fatto sul pareggio alla fine rf 69%
-
RF 65 per me... sul risultato esatto 2-0 puntato a 5 bancato a 5,9
-
Questo post è eliminato! -
Dubbio Esistenziale per me, somma gol aggiuntiva è Under/Over giusto?
-
@skensy95 si
-
Io ho puntato il pareggio a @3 appena iniziata la partita. Segna subito la juve e la quota banca schizza a @5. Nonostante tutto, il calcolatore RF mi dava 19€ di guadagno.
-
76% sul pareggio ma ho proposto la bancata prima della punizione del Tottenham, ho sudato freddo due minuti buoni.
-
Ragazzi il miglior scenario per un RF punta-punta?
-
@gawa Hai avuto il mio stesso problema! NON BANCARE! Stanno 2-0! Ti becchi il bonus di 50€ tondi tondi senza perditeeeee!! E se pareggiano (MAGARIII) sono 100€ netti di guadagno!!
-
@hackbeer Ma io non ho capito perchè sei così felice
Se hai puntato e non hai bancato come ho capito sei in perdita
-
@genioⲭ Io ho capito che parla di TEMPO REALE! Se perdo la LIVE mi danno il bonus! Oppure ho capito male io??
-
@hackbeer No hai capito bene. Ma se non hai bancato dov'è il guadagno?
-
@genioⲭ Sostanzialmente se punta senza bancare e perde non ha guadagno, se vince invece si.
EDIT: punta 50 e non banca, se perde riceve 50 rimborso = - 2/3 euro dopo aver ripiazzato i 50 euro.
-
@genioⲭ Stanno 2-1 per la juventus!!! Hai giocato il pareggio?? Quindi la tua scommessa è perdente! Ti danno 50 euro di rimborso! Guadagno è ZERO.. MA se pareggiano 2-2 trovi una bancata piu bassa e alzi il guadagno! Ma se vanno 2-2 bancare non ha piu senso!...Ora però bisogna aspettare quote migliori!
-
si ma se avete scommesso sul pareggio all'inizio direi che ci si può accontentare di bancare adesso a 4,1 comunque penso si facciano sopra i 20euro facili
-
@hackbeer Boh forse ho interpretato male io i tuoi messaggi, comunque fossi in te giocherei il pareggio ora
-
@genioⲭ Aspetta!!!....troppo oscillanti le quote!
-
@genioⲭ anche secondo me, se la juve segna ancora la bancata si alza...
-
Puntato il Tottenham a 8.5 e bancato a 9.4, guadagno 38€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet