[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@antani tranquillo con bet365, per farla incazzare dei fare lo stronzo forte... ho esperienza personalissima... ho prelevato anche 2k alla volta e non hanno battuto ciglio, anzi, bonus da 15€ ogni 15 giorni...
-
@kiuk perchè se arriva? Che avevi?
-
@willygames il gol iniziale della juve mi ha fottuto la bancata
-
@kiuk mi dispiace, ma la live è lose?
-
@willygames si
-
@kiuk allora il rimborso arriva di certo, perchè non dovrebbe?
-
Come funziona col live perso? Arriva una mail entro 3 ore giusto?
-
@davide come mai non avete messo la guida per la promozione di better per vip del 20% con versamnto 250 euro?
-
Bonus arrivato
-
bonus arrivato, non spingete
-
A che quota va giocato?
-
@grow40 non c'è scritto, ma si consiglia sempre quota minima di 1,50
-
ora avanti con le sure
-
Strònzata del giorno la vinco io e TUTTI MUTI :
Quanto sarò limitato da 1 a 10 ? Che si fa in questi casi ?
AIUTO -
@natty Quanto hai puntato?
-
@tmbfc 20 e 100 e passa
-
@natty E sull'exchange?
-
@tmbfc Pure però su Juve e stop
EDIT. A momenti penso di chiudere il conto prima che lo facciano loro battendoli col tempo e rispuntare come un fungo dal nulla tra un mesetto
Ma non è mai capitato a nessuno di giocare così erroneamente ? Limitano al 100% ? -
@valetutto ho vinto pure io, ma il problema non e' quello, non vorrei essere escluso da bonus futuri, quei pochi che ne da'.
E poi ho fatto la stessa cosa su Intralot, su juve 10 euro (promo condizionato) e 10 live sull'X. Che [censored] veramente. Almeno qui importi piccoli.
Una giornata di m... -
@natty io la settimana scorsa, ho puntato con bonus su un evento e con bonus sull'evento opposto. Sono andato in chat dicendo che avevo sbagliato la seconda puntata e che volevo annullarla mi hanno detto che non si poteva ( over? azz) e che non sarebbe successo nulla e mi hanno consigliato di impostare la bolla in modo da richiedere la doppia conferma. Ho detto che l'avrei fatto (già è così) ed ho ringraziato per la comprensione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet