[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
ora sotto a cercare un buon punta banca o punta punta in prematch....postiamo qui quello che troviamo?
-
@ciccio_ciccio hai controllato nella cartella spam? comunque sei apposto, hai il messaggio sul sito ed il pop up
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@ciccio_ciccio hai controllato nella cartella spam? comunque sei apposto, hai il messaggio sul sito ed il pop up
si si eccome, niente mail.....ma comunicazione in inbox
conferma anche dalla chat, ho la comunicazione in inbox ...la mail non è necessaria
-
ah ma quindi le fa le offerte bet365! A me niente... non gli sarà piaciuta una sure bet che ho fatto...
-
@alexxx Bet365 è una donna, devi conteggiarla
spendere tanto e poi magari ti da qualcosa -
Secondo me molti di quelli che hanno ricevuto quest'offerta (me compreso) l'hanno ricevuta grazie ai tanti soldi "regalati" ieri a bet365 per il rigore nella partita dello swansea xD
-
Che bellezza️
-
@linkin io in quella dell'Everton ma io ogni caso ci ho lasciato 250€
-
@linkin io mai fatte surebet, ma ci tengo 50€ da sempre per guardarmi gli streaming e aspettando la chiamata di oggi
-
@linkin Oppure no
-
Bet365 continua a sorprendermi. Ho un attivo di 1600€ in due mesi, punto sulle loro quote sballate e ora mi mandano la promo di 50€. Posso solo ringraziare.
-
@davide Lo streaming fantastico. E lo schemino più veloce della diretta Sky
-
@emanuel si esatto era quella sull'everton, ho sbagliato a scrivere xD
-
@linkin non ho fatto la sure sullo swansea, ma tanti punta punta sul basket
-
@tmbfc a te pure è arrivata questa?
-
ma la scommessa prematch e la scommessa live possono essere piazzate sullo stesso mercato?
ad esempio prematch 50 euro juve @2 , poi live 50 euro totthenam @4.33...si può fare così? -
@mahalkita ehm meglio evitare
-
@marekforza perchè attualmente quella sul totthenam a 4.33 sarebbe la migliore in rf...ma bisognerà aspettare il live...ok grazie
-
@mahalkita in live e tra due giorni sarà tutto cambiato
-
Se qualcuno trova qualcosa di decente per il pre-match, lo shari qui.
Al momento l'oddmatcher lista qualcosa poco sopra il 90%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet