[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
MI sbaglio, o better è parecchio avaro di promozioni? Non propone mai promozioni del tipo deposita e ricevi o scommetti e ricevi
-
@thom abbi fiducia nel futuro ci sono periodi di magra per tutti i book
-
buongiorno, allora io ho fatto tutta la procedura e ho vinto il bonus fin qui tutto bene. ma non riesco a prelevare, nel senso che essendo che ricaricando il credito ho usato una carta che NON è visa, quando faccio preleva conto mi esce solo che posso farlo tramite bonifico bancario o ritirarlo in una sede lottomatica. come posso aggiungere un altra carta di credito? oppure ho anche un account paypal come posso farmi arrivare i soldi là? aiutatemi vi prego sto da 1 settimana cosi' ahahha
-
@feresposito91 collega la carta a paypal, la verifichi dal sito du paypal e poi dovrai fare un deposito su better con paypal per poter prelevare con quel metodo.
-
grazie per avermi risposto.
ua però devo mettere altre 10 euro ma se li prelevo in un punto vendita e nella seconda fase si better aggiungo i 10 euro? -
@feresposito91 per la seconda fase ti servono a prescindere 10€, quindi perchè non metterli subito? ti togli un pensiero per far funzionare il prelievo, poi potrai depositare quanto ti manca per la fase 2
-
giusto hai ragione, una domanda ma entro quanto tempo mi accreditato il conto su paypal?
-
@feresposito91 circa 48-72 ore
-
ciao senti ho provato a fare una ricarica con il conto pay pal ma mi dice: Autorizzazione negata. I dati inseriti sono errati o incompleti.
come posso fare? :, ( -
@feresposito91 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
ciao senti ho provato a fare una ricarica con il conto pay pal ma mi dice: Autorizzazione negata. I dati inseriti sono errati o incompleti.
come posso fare? :, ( -
@feresposito91 prova a contattare l'assistenza better via chat
-
ma se la ricarico con la postapay visa? è lo stesso? cioè dopo posso prelevare? @Davide
-
@feresposito91 hai già avuto problemi con la tua prima carta di credito, ora con paypal, forse è il caso di chiarire prima con l'assistenza non credi?
-
ho provato a mandargli 2 messaggi uno stamattina e ancora devono rispondere.
La prima carta di credito era una mastercard e da quanto ho capito non si puo prelevare su una mastercard, poi l account di paypal non è mio sto usando quello di mio fratello però la carta è intestata a me forse perciò dice che i dati anagrafici non coincidono? -
@feresposito91 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
ho provato a mandargli 2 messaggi uno stamattina e ancora devono rispondere.
La prima carta di credito era una mastercard e da quanto ho capito non si puo prelevare su una mastercard, poi l account di paypal non è mio sto usando quello di mio fratello però la carta è intestata a me forse perciò dice che i dati anagrafici non coincidono? -
@feresposito91 È per quello. Non puoi collegare carte intestate a te agli account paypal di qualcun altro. È contro il regolamento di paypal e manda a vuoto i pagamenti.
Creati un account paypal attestato a te e colllega la tua carta di credito, dopo averla verificata vedrai che andrà tutto a buon finecomunque devi contattare l'assistenza di better via chat, così ti rispondono subito
-
ah ok lo creo subito allora, ma poi le carte associate nell account di mio fratello devo eliminarle giusto?
-
@feresposito91 sì
-
ho fatto, ti ringrazio di tutto davide sei stato disponibilissimo, ti faccio sapere poi come andrà ; )
-
Salve un'informazione mi è arrivata questa email questo bonus è sfruttabile? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet