[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Allora comincio con la serie di domande (in realtà ho già iniziato :D) ponendo la seguente:
nella guida 1 è riportato di giocare 10 euro con la modalità BR (bonus ritorna) e successivamente di giocare altri 10 euro con la modalità normale (in quest'ultima puntata ci sarà una piccola perdita di circa 50 cent).
Che senso ha la seconda puntata?
Aggiungo: Posso evitare di fare la seconda puntata (quella in perdita) visto che sicuramente in futuro effettuerò altre puntate (probabilmente vincenti per sfruttare qualche ricorrente)
grazie! -
@luxor3 La risposta è che serve a sbloccare immediatamente il credito e renderlo prelevabile: a molti nuovi ninja serve verificare la bontà del metodo e vedere immediatamente che possono prelevare tutto. Come dici puoi tranquillamente non fare la seconda, e lasciare i soldi sul conto in attesa di altre ricorrenti, se invece volessi prelevare quella seconda giocata sarebbe obbligatoria.
-
@Passenger: si infatti era proprio come credevo! a questo punto non mi conviene, tanto sicuramente sfrutterò qualche ricorrente grazie mille
-
come mai i soldi su betfair non me li fa prelevare?
-
@enricole devi prima scommetterli per poter prelevare
-
@claudio-ninjabet scusa l'ignoranza, ma non basta aver bancato con quei soldi per poterli prelevare?
-
@enricole è così, ma se non sono prelevabili significa che ancora non li hai usati interamente, Se depositi 40€, e scommetti 30€ vincendo, rimarranno sempre 10€ non prelevabili sul conto
-
@davide grazie mille!
-
Per rendere i soldi prelevabili su betfair, mi basta rifare il procedimento che ho fatto per trasformare in denaro il bonus di better utilizzando quindi l'oddsmatcher?
-
@enricole ti conviene tenerli lì per le prossime benvenuto
-
Buonasera. sicuramente e una domanda gia stata fatta ! pero io vorrei essere sicuro di aver capito il meccanismo !
ricapitolando ! io mi scrivo sui primi 2 bok la mia 1 domanda e : basta una ricarica di 20 £? ciascuno dei primi 2 bok?=? ... poi su betfair so che si carica in base alla responsabilità perchè ho scomesso anche in exchange quindi so me funziona ! poi una volta fatto i primi 2 bok better e sisal dovrei attivare il premium giusto? -
@ivan3891 corretto, per better e sisal basta ricaricare 10€ ciascuno
-
@davide ok.. scusa di un altra domanda devo giocara la partita contemporaneamente su entrambi i bok? ( sisal-better )oppure prima uno e poi l'altro ? scusa del disturbo
-
@ivan3891 affronta una offerta alla volta, completa prima better, poi sisal sono due cose separate
-
@davide va bene ! era per capire ! grazie per le info .. a giorni spero di cominciare ! ultima domanda poi ti lascio in pace ! una volta fatto SISAL E BETTER , devo attivare il premium giusto?!
-
@ivan3891 se vorrai continuare a guadagnare con ninjabet, sì
-
@davide ok .. grazie per le risposte.. buona serata !
-
buonasera a tutti! ho un dubbio sul bonus better dove depositi 10 e ricevi 10.
se non erro, la guida mi dice di puntare i (miei) 10 euro e poi bancarli su berfair e poi di puntare i (bonus) 10 euro e poi bancarli su betfair.
a questo punto perche non puntare e bancare solo i 10 euro bonus? -
@donatello23 perchè se non punti e banchi anche i 10€ depositati non potrai prelevarli
-
scusa se insisto, ma non ho mai scommesso online e non so queste cose. cioe questo significa che nel momento in cui metto i soldi sul conto del sito non posso prelevarli se non li scommetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet