[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buonasera. sicuramente e una domanda gia stata fatta ! pero io vorrei essere sicuro di aver capito il meccanismo !
ricapitolando ! io mi scrivo sui primi 2 bok la mia 1 domanda e : basta una ricarica di 20 £? ciascuno dei primi 2 bok?=? ... poi su betfair so che si carica in base alla responsabilità perchè ho scomesso anche in exchange quindi so me funziona ! poi una volta fatto i primi 2 bok better e sisal dovrei attivare il premium giusto? -
@ivan3891 corretto, per better e sisal basta ricaricare 10€ ciascuno
-
@davide ok.. scusa di un altra domanda devo giocara la partita contemporaneamente su entrambi i bok? ( sisal-better )oppure prima uno e poi l'altro ? scusa del disturbo
-
@ivan3891 affronta una offerta alla volta, completa prima better, poi sisal sono due cose separate
-
@davide va bene ! era per capire ! grazie per le info .. a giorni spero di cominciare ! ultima domanda poi ti lascio in pace ! una volta fatto SISAL E BETTER , devo attivare il premium giusto?!
-
@ivan3891 se vorrai continuare a guadagnare con ninjabet, sì
-
@davide ok .. grazie per le risposte.. buona serata !
-
buonasera a tutti! ho un dubbio sul bonus better dove depositi 10 e ricevi 10.
se non erro, la guida mi dice di puntare i (miei) 10 euro e poi bancarli su berfair e poi di puntare i (bonus) 10 euro e poi bancarli su betfair.
a questo punto perche non puntare e bancare solo i 10 euro bonus? -
@donatello23 perchè se non punti e banchi anche i 10€ depositati non potrai prelevarli
-
scusa se insisto, ma non ho mai scommesso online e non so queste cose. cioe questo significa che nel momento in cui metto i soldi sul conto del sito non posso prelevarli se non li scommetto?
-
@donatello23 esatto, vale per qualsiasi sito, ed è una legge europea per evitare il riciclaggio di denaro
-
ok perfetto adesso ho capito! chiedo ancora scusa per la stupida domanda!! grazie ragazzi!
-
@donatello23 tranquillo, non è affatto una domanda stupida
-
buongiorno.. scusatemi se ritorno a scrivere ! una domanda ! allora se io inizio con better e carico 10 euro e punto la partita poi ovviamente io devo caricare altri euro su betfair per effettuare le prime 2 bancate giusto ? e come minimo io devo caricare 30 euro ! 10 su better e 20 su betfair ! scusatemi se chiedo ma cosi non vado in perdità? grazie e spero in una risposta per vedere se ho capito bene o ho saltato un passaggio !
-
@ivan3891 non devi caricare 30€ minimo, puoi anche depositare 6€ come importo minimo su betfair.
In ogni caso, non devi considerare il deposito su di un sito come una perdita, rimangono sempre soldi tuoi. appena li avrai scommessi li potrai prelevare -
@davide capito.. a nel video per sbloccare better fa vedere di giocare 2 volte la stessa partita !su better sono coperto dai miei 10 euro piu da quelli del bonus . ma su betfari no ... qundi solo 6 sono pochi, giusto?
-
@ivan3891 dipende da quanto ti dice il calcolatore, devi avere nel saldo betfair un importo pari ad almeno la responsabilità che ti indica. Se per coprire 10€ su better ti servono 4€, e devi fare la stessa scommessa due volte (una per il bonus e una per il deposito) si serviranno almeno 8-9€ su betfair
-
@davide capisco... quindi basta avere il minimo per coprire la responsabilità di un eventuale perdita ?! giusto?
-
@ivan3891 esatto, puoi avere 10€ nel conto e bancare 1000€ se la responsabilità è 10€
-
@davide va bene grazie per le info .. buona giornata !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet