[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
buongiorno.. scusatemi se ritorno a scrivere ! una domanda ! allora se io inizio con better e carico 10 euro e punto la partita poi ovviamente io devo caricare altri euro su betfair per effettuare le prime 2 bancate giusto ? e come minimo io devo caricare 30 euro ! 10 su better e 20 su betfair ! scusatemi se chiedo ma cosi non vado in perdità? grazie e spero in una risposta per vedere se ho capito bene o ho saltato un passaggio !
-
@ivan3891 non devi caricare 30€ minimo, puoi anche depositare 6€ come importo minimo su betfair.
In ogni caso, non devi considerare il deposito su di un sito come una perdita, rimangono sempre soldi tuoi. appena li avrai scommessi li potrai prelevare -
@davide capito.. a nel video per sbloccare better fa vedere di giocare 2 volte la stessa partita !su better sono coperto dai miei 10 euro piu da quelli del bonus . ma su betfari no ... qundi solo 6 sono pochi, giusto?
-
@ivan3891 dipende da quanto ti dice il calcolatore, devi avere nel saldo betfair un importo pari ad almeno la responsabilità che ti indica. Se per coprire 10€ su better ti servono 4€, e devi fare la stessa scommessa due volte (una per il bonus e una per il deposito) si serviranno almeno 8-9€ su betfair
-
@davide capisco... quindi basta avere il minimo per coprire la responsabilità di un eventuale perdita ?! giusto?
-
@ivan3891 esatto, puoi avere 10€ nel conto e bancare 1000€ se la responsabilità è 10€
-
@davide va bene grazie per le info .. buona giornata !
-
salve scusate se ritorno a scrivere ! una volta fatta i primi 2 bok: better e sisal e attivo il premium ! posso iniziare a fare prima i bonus piu piccoli per accumulare soldi ! e poi iniziare con quelli piu grandi di cifre? o devo andare in ordine come stanno?! grazie e buna giornata !
-
Ciao @ivan3891 . Puoi seguire tutti i bonus nell'ordine che preferisci, non devi andare in ordine. Assicurati però di leggere e capire bene le guide prima di metterle in pratica punto per punto, alcune hanno delle modalità differenti di sfruttamento rispetto al classico punta/deposita-ricevi bonus. Se poi le segui alla lettera non puoi sbagliare. Buon gioco!
-
@passenger va bene grazie.. bhe da come ho capito in ogni bonus ci sta una spiegazione ! dovrebbe essere in tutti cosi giusto?
-
@ivan3891 Assolutamente sì, le guide sono molto chiare e ti dicono passo passo come muoverti, di quanto hai bisogno e cosa fare per sfruttare quei bonus al meglio. Per questo il consiglio è di leggerle una volta, capirle e poi metterle in pratica seguendole punto per punto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@passenger si si certo.. gia lo so ! grazie
-
sito di better migliorato, più carino,tutto bello. però adesso sganciate il bonus grazie
-
ciao .. avete qualche gruppo su telegram dove poter far parte?
-
-
In entrambe scommesse ho perso, è stato davvero una delusione
-
@ciaobello41 in che senso una delusione, ora avrai i soldi delle vincite su betfair!
-
ciao .. ho iniziato ! ho giocato la partita BENFICA - RIO AVE ! Su better tutto apposto ma su betfair ancora mi devono accettare la bancata ! che devo fare?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet