[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ivan3891 esatto, puoi avere 10€ nel conto e bancare 1000€ se la responsabilità è 10€
-
@davide va bene grazie per le info .. buona giornata !
-
salve scusate se ritorno a scrivere ! una volta fatta i primi 2 bok: better e sisal e attivo il premium ! posso iniziare a fare prima i bonus piu piccoli per accumulare soldi ! e poi iniziare con quelli piu grandi di cifre? o devo andare in ordine come stanno?! grazie e buna giornata !
-
Ciao @ivan3891 . Puoi seguire tutti i bonus nell'ordine che preferisci, non devi andare in ordine. Assicurati però di leggere e capire bene le guide prima di metterle in pratica punto per punto, alcune hanno delle modalità differenti di sfruttamento rispetto al classico punta/deposita-ricevi bonus. Se poi le segui alla lettera non puoi sbagliare. Buon gioco!
-
@passenger va bene grazie.. bhe da come ho capito in ogni bonus ci sta una spiegazione ! dovrebbe essere in tutti cosi giusto?
-
@ivan3891 Assolutamente sì, le guide sono molto chiare e ti dicono passo passo come muoverti, di quanto hai bisogno e cosa fare per sfruttare quei bonus al meglio. Per questo il consiglio è di leggerle una volta, capirle e poi metterle in pratica seguendole punto per punto
-
Questo post è eliminato! -
@passenger si si certo.. gia lo so ! grazie
-
sito di better migliorato, più carino,tutto bello. però adesso sganciate il bonus grazie
-
ciao .. avete qualche gruppo su telegram dove poter far parte?
-
-
In entrambe scommesse ho perso, è stato davvero una delusione
-
@ciaobello41 in che senso una delusione, ora avrai i soldi delle vincite su betfair!
-
ciao .. ho iniziato ! ho giocato la partita BENFICA - RIO AVE ! Su better tutto apposto ma su betfair ancora mi devono accettare la bancata ! che devo fare?!
-
ciao .. ho iniziato ! ho giocato la partita BENFICA - RIO AVE ! Su better tutto apposto ma su betfair ancora mi devono accettare la bancata ! che devo fare?!
-
@ivan3891 clicca su Accetta in modo da piazzarla
-
@anonymous vorrei inviare un file foto per far vedere come posso fare?!
-
@ivan3891 clicca su 'Rispondi' e poi vai qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet