[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@saverio01 non mi sembra sia possibile prelevare tramite carta
-
postepay volevo dire
-
@saverio01 la postepay è sempre una carta, puoi evntualmente farlo tramite IBAN se hai la postepay evolution, ma rallenti molto il tempo di prelievo. utilizza il conto paypal così non hai problemi
-
ho capito ti ringrazio
-
Salve mi sono registrato su better, ho depositato 10€ con il conto PayPal con carta abbinata il pagamento risulta ma il saldo better è 0€
-
@marinomar2020 prova a fare log-out / log-in. se i soldi li hanno scalati dal conto paypal allora devi per forza poi vederli su Better
-
@anonymous ciaovlho fatto più volte, ma niente
-
@marinomar2020 allora prova a contattare direttamente l'assistenza di Lottomatica
-
@claudio-ninjabet salve, sono nuovo voglio effettuare la prima scommessa di benvenuto di better, ma al posto di fare 2 scommesse da 10 euro non ne posso fare direttamente 1 da 20 ?
-
@g1anko sì puoi farlo, ma dovrai mettere 20 nel calcolatore, il guadagno non sarà quello indicato nel calcolatore dato che usi un bonus e soldi reali assieme: sarà dato da 10€-[perdita del calcolatore in modalità Normale con importo puntata 20]
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa se scrivo qui ma non ho trovato un topic dedicato, è comunque relativo a better-lottomatica. In pratica una volta selezionato l'evento su cui mi interessa scommettere mi rimangono pre-impostati i 2 euro. Non mi permette di cancellarli e variarli. L'unica cosa che posso fare è aggiungere numeri dopo il 2. Ad esempio se volessi scommettere 20, 25 o 250 me lo farebbe fare, non 10 però. Non riesco a mandar via quel maledetto 2. Ho scritto all'assistenza e cascano dalle nuvole, mi hanno detto di mandare una mail con lo screenshot (a cosa servirebbe non lo so dato che sarebbe semplicemente una schedina con 2 euro di scommessa...) comunque la domanda è, secondo voi sono stato limitato?
-
@robertmclngn no, è un problema del browser, ha provato da cellulare o cambiando browser dopo aver fatto pulizia di cache e cronologia?
-
@davide ho provato con computer e browser diversi e succede la stessa cosa ma da cellulare in effetti funziona
-
Ciao sono nuovo qui su ninjabet. Mi sono iscritto a better ma anzichè il bonus 10+10 per sempre mi hanno iscritto al bonus 10+50 euro a settimana. Che devo fare?
-
@stefanovdr la fase 1 è identica e devi seguire la guida riportata sul sito
Quando sarai premium potrai accedere a questa guida per la fase 2 https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8 -
ciao mi sono appena registrato su better per il bonus della prima guida e ho depositato i 10 euro però sul saldo rimane 10. Non dovrebbe essere 20 visto il bonus deposita 10 ricevi 10? premetto che devono ancora convalidare la carta d'identità quindi magari è per quello? grazie per l'aiuto
-
-
@davide ah si è vero ora ho visto i 20 grazie scusa il disturbo
-
comunque posso completare la prima guida anche se devono confermare la cart d'identità o mi conviene aspettare?
-
@jackromano solitamente all'inizio è preferibile aspettare la convalida dei documenti prima di depositare, tuttavia se lo hai già fatto il deposito, tantovale completarla per prelevare dovrai però per forza convalidare il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet