[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
comunque posso completare la prima guida anche se devono confermare la cart d'identità o mi conviene aspettare?
-
@jackromano solitamente all'inizio è preferibile aspettare la convalida dei documenti prima di depositare, tuttavia se lo hai già fatto il deposito, tantovale completarla per prelevare dovrai però per forza convalidare il conto
-
@davide grazie mille, sono già premium e ho fatto la prima fase! mi consigli subito di leggere e seguire questa guida o continuare man mano con le guide di ninja?
-
@stefanovdr la fase 2 è più complicata, oltre a richiedere una somma considerevole di denaro per attuarla. Prova a leggere le guide sulle multiple e sulla strategia a rimborso, e poi leggi la guida, se te la senti puoi provarci già ora, oppure rimandarla e fare qualche altra promo (perdendo tuttavia le settimane in cui non la sfrutti, non sono recuperabili purtroppo)
-
Scusate ma quando cerco di caricare il conto better con paypal mi compare questo errore A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese.
Sapete che si può fare? -
@rhew prova a cancellare cache e cronologia del tuo browser e a riprovare. Se sei in italia è sicuramente un bug tecnico
-
@davide Grazie del suggerimento, purtroppo da lo stesso errore
-
Appena conclusa la prima benvenuto con un profitto di 9.48 € e siamo pronti per immergerci del tutto in questo nuovo metodo!
-
Buongiorno, mi sono registrato su Better il 28 marzo 18, credevo di avere la promozione BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre invece oggi ho capito che ho BETTER - Bonus 10€ + 50€ a settimana. Mi potete aiutare a capire come funziona? Se possibile sarebbe utile avere una vostra guida, grazie
-
@paololiv3 Ciao, trovi la guida nella sezione benvenuto: www.ninjabet.it/benvenuto
basta che scorri un po', dato che si trova nella strategia multiple
-
Ok Davide grazie
-
Buongiorno a tutti. Sto iniziando a usare ninja e sono bloccato alla prima ricarica di Better, ho provato sia con Paypal che con la carta di credito normale. Qui sotto c'è la schermata che mi restituisce il sito quando ho finito il procedimento sul sito paypal. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie. image url)
-
@enricots può essere che la tua carta abbia qualche problema con i siti di scommesse se ti ha dato autorizzazione negata anche con paypal. Nel dubbio, prova anche cambiando browser o da cellulare
-
Buonasera a tutti, è possibile che l'oddsmatcher e il dutcher di Better siano fuori uso?
-
@carolinabi era un problema temporaneo, ora funziona
-
@davide sì sì, perfettamente, grazie mille!
-
Ciao a tutti... su Better ho presente solo il BONUSAPRILE ed essendomi registrato il 12 aprile, credo di non avere nessun altro bonus giusto? Nell'area riservata non ho altri bonus tanto meno il bonus 10-10. Posso fare qualcosa per ricevere il bonus?
-
@spina nel tasto cerca scrivi BONUSAPRILE e troverai la discussione in cui se ne parla
-
@enricots devi confermare la carta sul sito di paypal. Ti addebitano 1.50€ sulla tua carta, dopo qualche giorno compaiono nell'estratto conto, nel movimento trovi un codice di 4 cifre che copi e lo inserisci su paypal.
-
Salve a tutti, ho un problema: mi sono registrato quasi un mese fa su better. All'inizio, sotto promozioni, vedevo il mio bonus di benvenuto "Better 10€ + 10€ per sempre" ma poi, dopo qualche giorno (erano i primi giorni di Aprile) hanno modificato l'interfaccia grafica spostandola sotto "Le tue promozioni" -> "Bonus benvenuto" dove però ora non viene più visualizzato. Alchè, ho contattato l'assistenza clienti. La prima volta mi ha detto che era strano e che avrebbe mandato una segnalazione ad un dipartimento di competenza, dicendomi che lui vedeva il bonus attivo. Dopo circa 10 giorni li ho ricontattati per capire che se si stava muovendo qualcosa, ma la segnalazione non era ancora stata presa in carico. Allora, chiedo all'operatore di dirmi qual'è il termine ultimo per la scommessa al fine di soddisfare il requisito, faccio la ricarica ed effettuo una scommessa che si conclude qualche giorno prima della suddetta data.
Infine, contatto un paio di giorni dopo di nuovo in chat per avere nuove notizie e a questo punto di avere conferma di aver soddisfatto il requisito e l'operatore (lo stesso che ha aperto la mia segnalazione in principio) mi dice "signore, teoricamente i requisiti li ha completato per ricevimento del bonus, ma non le posso accertare che lo riceverà in quanto è presente questo disguito dell'errato visualizzamento del bonus di benvenuto e potrebbe non ricevere il bonus".
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Avete risolto in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet