[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@riccardo5 Ciao, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale di quell'offerta (questa che usi è di un'altro bookmaker). Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Salve, mi sono registrato su Better, ho depositato i 10 euro ma del bonus nemmeno l'ombra..... cominciamo bene
-
@alextorino il bonus lo puoi verificare dalla pagina https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia centrale (non quella blu)
se ancora non lo vedi attendi un paio d'ore al massimo
-
@davide Grazie per la celere risposta, per ora nella tabella grigia centrale nulla, attenderò per vedere se compare. Nel frattempo approfitto per togliermi un altro dubbio: quando punterò il bonus su Better, devo selezionare da qualche parte che i 10 euro che sto usando sono quelli del bonus oppure l'operazione è automatica rispetto a quando punterò i miei 10 euro depositati (nella seconda puntata) ? grazie mille! A.
-
@alextorino no, il bonus su better viene sempre preso in automatico per prima
-
@davide grande, grazie
-
Ciao a tutti! Appena iscritto e in fase di riscaldamento!
Avevo una domanda sul bonus di benvenuto e la guida 1 che non ho capito. Come mai è necessaria la seconda scommessa in perdita? -
@enrichman perchè non puoi mai prelevare un tuo deposito da nessun sito di scommesse prima di averlo scommesso, puoi prelevare solo le somme vinte, per cui va scommesso anche se genera una piccola perdita (un male "necessario" )
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@enrichman perchè non puoi mai prelevare un tuo deposito da nessun sito di scommesse prima di averlo scommesso, puoi prelevare solo le somme vinte, per cui va scommesso anche se genera una piccola perdita (un male "necessario" )
Ah ecco perché, chiaro! Grazie @davide
Quindi in pratica la prima volta "guadagno" 9,5€ ma giocando 10€ regalati (quindi a conti fatti perdo comunque 0,5€, da 20€ ne ho 19,5). Mentre la seconda volta perdo comunque 0,5€ ma li ho giocati tutti e 20. Quindi passo da 19,5 a 19 che posso ritirare.Mi sa che quindi ho fatto una cazzata, visto che non mi appariva il bonus ho fatto un'altra ricarica. Devo giocarli tutti, e quindi perdere ancora un po' di soldi per ritirarli? Ha senso lasciarli lì o sono inutili ai fini del matched?
(Che cazz.. )
-
@enrichman potrebbero esserti utili per fare future ricorrenti
-
@davidsake speravo in una risposta di questo tipo!
Ora completo la mia prima scommessa e vediamo. Comincio ad esplorare il sito, leggo guide e via così!
-
Ciao
Se mio fratello ha fatto questa offerta usando carta/indirizzo IP..differenti posso farla anch'io? -
@foxofdesert se fate parte dello stesso nucleo familiare e/o avete la stessa residenza allora non puoi sfruttarla anche tu
-
salve a tutti, sono nuovo e sto completando la prima offerta, ovvero questa di better. Nell'attesa che mi accreditino il bonus ho letto che la quota minima è 1.50 anche se nel video guida si puntava su una quota a 1.17. Quindi se punto a una quota inferiore a 1.50 poi non posso ritirare il bonus??
-
@alemolosso in verità non c'è nessuna quota minima per questa offerta. Consigliamo la quota minima di 1.50 solo per non dare nell'occhio scommettendo un bonus a quote basse, rischi di sembrare evidente che lo fai solo per incassare il bonus
-
No, mi riferisco a better , sul cui sito ho letto "quota minima 1.50"
-
@alemolosso Devi seguire alla lettera la nostra guida e non farai errori. Better è composto da due fasi, e questa guida ti spiega solo la Fase 1, dove ti confermo una volta ancora che NON c'è alcuna quota minima.
Nella fase 2 avrai la quota minima ma si stratta di un'altra offerta, quindi ci sarà un'altra guida da seguire con istruzioni diverse
-
perfetto e scusami per il disturbo. Sono davvero eccitato per questo inizio su ninjabet che sono meticoloso su tutto. grazie mille e scusami ancora
-
chiedo di nuovo scusa, ho depositato 10 euro su betfair e me ne hanno dati altri 10 di bonus. Adesso per completare la prima guida devo bancare su betfair, ma dovrei farlo con i miei fondi, giusto? altrimenti in caso di vincita non potrei prelevare il bonus essendo la bancata inferiore a quota 2, o sbaglio?
-
@alemolosso si, i 10€ bonus che ti hanno dato (e che sono inclusi nel saldo che leggi su betfair) non puoi usarli per bancare. Dovrai usare esclusivamente fondi tuoi (Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet