[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@eddiespaghetti sì, dovresti scommettere Goal su Better e bancare il sì su "Entrambe le squadre a segno" su betfair
-
Ciao a tutti, allora, ho fatto la prima offerta di benvenuto di better e ora devo aspettare che arrivi il giorno della partita per vedere se effettivamente ho fatto giusto. Comunque mi è salito un dubbio. Su better ho caricato di 10 euro mentre su betfair ho caricato di 30 in modo da avere soldi abbastanza per la responsabilità.
Ho fatto partire entrambe le scommesse su better e betfair e fin qui tutto ok. Poi ho subito rifatto la scommessa in teoria con i 10 del bonus. E fin qui penso sia tutto ok, ho anche controllato nelle scomesse abbinate e effettivamente è confermato che ho fatto le due scommesse. Il problema è che nel saldo di better mi risulta ancora 10 euro, ma come è possibile? Dato che ho caricato solo di 10 che ho usato per la prima scommessa e ho ho usato il bonus per fare la seconda. In teoria non dovrei essere a 0 nel saldo? -
@alemattio puoi verificare l'elenco delle transazioni su better dalla pagina Lista Movimenti e Giocate?
-
21/08/2018 13:43 In Corso SCOMMESSA INTERNET -10,00 € 17,30 €
Dettaglio
21/08/2018 13:42 ---------- DEPOSITO PAY PAL 10,00 € 0,00 €
Dettaglio
21/08/2018 13:38 ---------- BONUS SCOMMESSE 10,00 € 0,00 €
Dettaglio
21/08/2018 13:32 In Corso SCOMMESSA INTERNET -10,00 € 17,30 €
Dettaglio
21/08/2018 13:13 ---------- DEPOSITO PAY PAL 10,00 € 0,00 €
Dettaglio -
In effetti ho effettuato due volte il deposio da 10 euro...pero come faccio a capire se ho effettivamente utilizzato il bonus?
-
Ah ok ho visto che il bonus lottomatica è segnato 0 quindi in teoria dovrei averlo usato giusto?
-
@alemattio se vedi saldo 10€ è il tuo saldo. Il bonus non compare mai nel saldo, e dalla lista movimenti si vede che hai fatto due scommesse, quindi per forza lo hai usato
Dovrai comunque fare un'altra scommessa da 10€ se vorrai prelevare anche quei 10€ in più, ripetendo i passaggi della guida come per il primo deposito -
Ma ho gia fatto due scommesse, devo farne una terza?
-
@alemattio hai depositato 20€ e hai ricevuto 10€ di bonus. Hai scommesso 20€. Quindi hai ancora 10€ su better. Se vuoi prelevarli devi scommetterli
-
ok grazie
-
Queste sono le due scommesse su betfair in cui ho bancato:
Tipo: Banca Quota:1,82 Puntata:10,00 Responabilità:8,20 Profitto potenziale:10,00
Tipo:Banca Quota:1,82 Puntata:10,00 Responsabiità:8,20 Profitto potenziale:10,00
Queste sono le due scommesse su better che ho puntato:
Tipo:Puntata Quota:1,73 Puntata:10,00 Profitto potenziale:17,30
Tipo:Puntata Quota:1,73 Puntata:10,00 Profitto potenziale:17,30
Secondo te ho fatto giusto?
Riesci a farmi il calcolo se effettivamente ho seguito tutto alla lettera? -
@alemattio hai commesso dei piccoli errori che ti invito a comprendere meglio:
il calcolatore, con le quote che hai evidenziato, ti diceva di bancare una cifra precisa che tu hai ignorato. Hai bancato direttamente 10€ tondi ed è sbagliato. Avresti dovuto bancare, come da calcolatore, 9,77€ precisi
La differenza è minima per cui al massimo guadagni 50 cent in meno, ma è un errore e va capito e non più ripetuto per il futuro.
-
@davide cavolo in effetti è proprio li che ho sbagliato...comunque sia guadagno comunque giusto?
-
@alemattio sì certo, come detto al massimo guadagni 50 cent in meno dal tuo errore questa volta
-
@anonymous Grazie
-
CIao a tutti! Sono una Ninja novizia e stamattina ho completato l'offerta Better. Nel piazzare la scommessa con il bonus, ho prima puntato la scommessa su Better e poi l'ho bancata su Betfair. Nel piazzare la scommessa con credito residuo, invece, ho prima bancato la scommessa su Betfair e poi l'ho puntata su Better. Ho seguito l'ordine esatto proposto dal video. Nella seconda scommessa ho fatto bene prima a bancare e poi a puntare? Grazie
-
@estate18 No, in generale devi sempre puntare e dopo bancare, eviterai in questo modo qualsiasi problema legato alla puntata
-
@davide , grazie per la dritta e per avermi risposto! Spero tanto di non avere problemi sulla mia seconda scommessa, in cui ho appunto prima bancato e dopo puntato. Ancora grazie.
-
@estate18 se ci fossero stati problemi te ne saresti già accorta vai tranquilla
-
Ragazzi, sono nuovo dell'ambiente. Ho fatto la mia prima puntata e bencata. Unico problema è che non ho ricevuto il bonus. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che verrà accreditata domani. Posso fare poi un'altra puntata su un altro match o è un problema?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet