[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@therry47 il link giusto lo trovi in fondo alla guida https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 o accedendo direttamente alla schermata di tutte le benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@chomp96 ok grazie, per me è ancora presto per le multiple, per ora l offerta rimane li'
-
Ragazzi buongiorno, vista l'ora buon pranzo..... mi sono iscritto a better quando come offerta ci stava la clausola di puntarenel mese 50 euro a quota 2 per avere 10 euro il mese successivi, oggi contattandoli mi viene detto che la scommessa da 50 euro l'ho fatta a quota 1,95 e le altre a quota maggiore tra cui una a quota5 non raggiungono l'ammontare mensile dei 50 euro......adesso k colpa mia per una svista pazienza mi perdo questo bonus...ma l'ho perso per sempre?o solo per questo mese???? considerate che l'ultima scommessa su better è di giorno 23 agosto
-
@tenebra la fase 2 nel tuo caso è scaduta, quindi non potrai più sfruttarla nei prossimi mesi
-
@anonymous Scusate l'intromissione, non ho capito in che senso sarebbe scaduta: non era 10€ al mese per sempre? Ricordo male?
-
@tonybo ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@anonymous Scusate l'intromissione, non ho capito in che senso sarebbe scaduta: non era 10€ al mese per sempre? Ricordo male?
io avevo questa offerta Ogni mese per sempre, scommetti 50€ a quota minima di 2.00 e ricevi 10€ Bonus il mese successivo.Questo bonus è valido solamente per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” (cioè chi si è registrato a Better prima del 27 marzo 2018).
IMPORTANTE:
Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus.
Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 50€ a quota minima di 2.
Potrai utilizzare anche saldo bonus per partecipare a questa offerta. -
@tenebra Infatti, l'ho appena ricevuto.
-
Ma i sistemi vengono conteggiati? Perché io non ho ricevuto il bonus
-
@savealcamo il bonus lo ricevi semplicemente depositando. poi per sfruttarlo ti basta scommettere in singola come spiegato nelle istruzioni
-
@anonymous io mi riferisco alla seconda fase della BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” ho fatto più scommesse superiore a quota 2 ma alcune a sistema! Adesso non ho ricevuto il bonus e mi chiedevo se per caso non erano valide! Lo faccio da mesi ma mai avevo fatto giocate a sistema
-
@savealcamo quelle a sistema non vanno bene. nella guida abbiamo scritto di piazzare scommesse in multipla
-
Ho fatto la prima scommessa di 10 euro su better e betfair, come da video dovrei fare la seconda scommessa ma su better mi da saldo indisponibile, come se non avessi ricevuto il bonus. Che devo fare?
-
@nzino1997 vai su Profilo >> Movimenti e Giocate e fai una foto alla tabella grigia e bianca centrale (la vedi accedendo da pc) e poi la alleghi qui
-
-
@nzino1997 ok, allora attendi fino a questa sera/domani mattina, sicuramente ti verrà accreditato. di solito è immediato ma probabilmente lottomatica sta avendo dei ritardi con gli accrediti
-
@anonymous e avevo già fatto la seconda scommessa su betfair, seguendo il video
-
@anonymous e cosa cambia con le scommesse che ho fatto adesso? andrò in perdita o altro?
-
@nzino1997 puoi allegarci uno screen delle scommesse fatte su betfair? così ti spiego come coprirti
-
@anonymous tra l'altro ho sbagliato una scommessa ..
-
@nzino1997 ok, allora punta 10€ a quota 1.26 sulla juve, in modo da rendere nulla solo la seconda bancata. la quota è questa (quella azzurra):
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet