[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@tenebra Infatti, l'ho appena ricevuto.
-
Ma i sistemi vengono conteggiati? Perché io non ho ricevuto il bonus
-
@savealcamo il bonus lo ricevi semplicemente depositando. poi per sfruttarlo ti basta scommettere in singola come spiegato nelle istruzioni
-
@anonymous io mi riferisco alla seconda fase della BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” ho fatto più scommesse superiore a quota 2 ma alcune a sistema! Adesso non ho ricevuto il bonus e mi chiedevo se per caso non erano valide! Lo faccio da mesi ma mai avevo fatto giocate a sistema
-
@savealcamo quelle a sistema non vanno bene. nella guida abbiamo scritto di piazzare scommesse in multipla
-
Ho fatto la prima scommessa di 10 euro su better e betfair, come da video dovrei fare la seconda scommessa ma su better mi da saldo indisponibile, come se non avessi ricevuto il bonus. Che devo fare?
-
@nzino1997 vai su Profilo >> Movimenti e Giocate e fai una foto alla tabella grigia e bianca centrale (la vedi accedendo da pc) e poi la alleghi qui
-
-
@nzino1997 ok, allora attendi fino a questa sera/domani mattina, sicuramente ti verrà accreditato. di solito è immediato ma probabilmente lottomatica sta avendo dei ritardi con gli accrediti
-
@anonymous e avevo già fatto la seconda scommessa su betfair, seguendo il video
-
@anonymous e cosa cambia con le scommesse che ho fatto adesso? andrò in perdita o altro?
-
@nzino1997 puoi allegarci uno screen delle scommesse fatte su betfair? così ti spiego come coprirti
-
@anonymous tra l'altro ho sbagliato una scommessa ..
-
@nzino1997 ok, allora punta 10€ a quota 1.26 sulla juve, in modo da rendere nulla solo la seconda bancata. la quota è questa (quella azzurra):
-
@anonymous quindi devo depositare altro denaro.. procedo
-
@anonymous fatto, così facendo è come se avessi fatto la seconda scommessa su lottomatica all'incirca?
-
@nzino1997 più o meno sì, esatto. ora attendi il bonus su Better e quando lo accreditano dai un punta+banca
-
@anonymous nel caso in cui non lo ricevo prima di stasera?
-
@nzino1997 nessun problema, anche se lo ricevessi domani, domani farai il punta+banca
-
@anonymous procedendo come da video con 4 puntate in totale o solo una serie punta banca? immagino la seconda dato che avrò solo il bonus senza i soldi depositati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet