[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@danieledelpi puoi continuare con la fase 2, hai comunque inviato i documenti?
-
Scusate sono nuovo e sto seguendo passo passo le indicazioni per la mia prima scommessa su better.
Mi sono registrato;
ho depositato 10€;
sono andato a verificare il bonus di benvenuto e con mia sorpresa leggo quanto segue:
Il Bonus Prima Ricarica è un bonus pari al 100% del valore dell’importo della prima ricarica fino a un massimo di 50€ ripartito secondo le seguenti percentuali: 20% Scommesse, 20% Casinò, 10% Lotto, 10eLotto e MillionDAY, 10% Poker, 10% Bingo, 10% Gratta e Vinci, 10% Skill Games e 10% Fantasysport.
Potreste spiegarmi che vuol dire???
se devo sfruttare tutto il bonus per una singola puntata e per bancare su betfair come posso effettuare tale operazione se dispongo di un'aliquota dei 10€???
Help please!!!!! -
@chomp96 Si, li ho inviati in fase di registrazione, ora per sicurezza li ho reinviati nell'apposita sezione; magari può essere che, essendomi registrato sabato, oggi non li abbiano validati.
Intanto grazie mille! -
@salviettabet72 ciao, ma quello che hai accettato tu è un bonus diverso dal quello della guida, perchè lo hai accettato?
-
Salve, se nel profilo Better nella sezione movimenti e giocate mi ritrovo questi'importo dopo il primo deposito di 10€:
Scommesse 10,00 € 20,00 €
quel 20€ indica che ho ricevuto i 10€ bonus e posso procedere con le due giocate indicate nella guida n.3?
-
@hgvi esatto, puoi procedere come da guida
-
Scusate in anticipo per la domanda fuori dall'ordinario.
Arrivo subito al punto: sto aspettando che il mio comune mi rilasci la carta di identità nuova, devo aspettare una settimana, nel frattempo posso iscrivermi a better ed iniziare a fare qualcosa? -
@rok puoi registrarti, hai tempo 30 giorni per convalidare il conto. Sappi però che finchè non lo convalidi con la nuova carta di identità, non potrai prelevare
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@rok puoi registrarti, hai tempo 30 giorni per convalidare il conto. Sappi però che finchè non lo convalidi con la nuova carta di identità, non potrai prelevare
Uff, allora aspetto...non tanto per il non poter prelevare che alla fine è relativo, ma per il fatto che qualcosa possa andare storto e perdere tutto il lavoro svolto!
grazie mille! -
Buonasera, ho depositato su better 10 euro ed ho scommesso proprio come diceva la guida ma andando a fare la seconda scommessa mi dice credito ins. praticamente non mi ha dato il bonus, per quale motivo? Adesso ho un banco da 20 "10+10" su BetFair e una scommessa da 10 su Better
-
@aventola6 per quanto riguarda il bonus dovresti chiedere in chat per sapere il motivo.
invece per la bancata, non devi bancare MAI prima di aver fatto la puntata, per questi motivi.a quest'ora credo che l'assistenza sia chiusa, quando gioca la partita che hai puntato?
-
@sykes91 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@aventola6 per quanto riguarda il bonus dovresti chiedere in chat per sapere il motivo.
invece per la bancata, non devi bancare MAI prima di aver fatto la puntata, per questi motivi.a quest'ora credo che l'assistenza sia chiusa, quando gioca la partita che hai puntato?
sta già giocando...cavolo primo errore
-
@aventola6 se le quote sono ancora quelle punta 10 euro su better cosi vai in pari e non rischi di perdere molto.. a che quote hai gicoato?
-
@sykes91 non mi fa giocare su better perche non mi da il bonus, dici che devo fare un altra ricarica ?
-
@aventola6 a che quota hai giocato l'evento sulla bancata?
-
@sykes91 Puntata 1.4 su better Bancata 1.48 Betfair
-
@aventola6 si se la quota su betfair èla stessa carica e punta ancora 10..
su betfair hai bancato circa 20 giusto? se si, carica e scommetti
-
@sykes91 quindi devo bancare ancora? bancherei 30 in totale perchè ho bancato 2 volte da quello che ho capito
-
@aventola6 scusa devo puntare non bancare*
-
@aventola6 si, punta 10 euro in piu su better
cosi hai puntato 20 su better totale e hai bancato 20 su betfair e avrai solo una piccola perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet