[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Scusate non saprei a chi chiedere. Mi è arrivata una offerta da better: -Scommetti live con better, -ricevi il 50% fino a 5 euro. E' sfruttabile? Entro le 23.59 a quota minima 2. Dovrei andare nel calcolatore e mettere modalità rf con 10 in puntata e 5 rimborso?
-
-
siccome ancora better non mi ha verificato il conto gioco e quindi non riesco a prelevare,come posso fare per prelevare? devo aspettare per forza che mi verifichino il conto?
-
@ale1308g sì, devi aspettare la convalida
-
ok,grazie
-
@davide Grazie in effetti guardando dove hai indicato tu mi esce alla voce Scommesse 10,00 alla colonna bonus e nella colonna puoi giocare ci sono 20,00 mentre nel saldo ci sono solo 10,00 ecco perchè pensavo non ci fosse (infatti nel riquadro blu alla voce bonus c'è 0 zero).
Adesso quindi visto che la prima giocata devo farla con il bonus di ritorno come faccio a scegliere di giocare il bonus e non il mio saldo di 10 ? -
@bruce100 in automatico verrà preso prima il saldo bonus
-
@anonymous Bene, grazie mille
-
Ok ho seguito alla lettera le istruzioni puntando e bancando sullo stesso evento con due giocate (1 sfruttando il bonus e l'altra il credito residuo).
Una curiosità però : se avessi giocato solo la prima scommessa , quella che utilizzava il bonus, non avrei potuto ritirare l'eventuale vincita su better ? Altrimenti non capisco il motivo per cui ho dovuto rigiocare la stessa scommessa con i miei soldi sapendo a priori che perdevo (pochi centesimi ma comunque una perdita); non potevo fermarmi alla prima giocata con vincita garantita a 9,69 euro ?
Spero di essere stato chiaro -
ciao a tutti sono nuovo ed ho già fatto confusione. ho seguito la guida ma non ho fatto caso che il bonus di 10 € non mi era stato ancora accreditato, quindi ho puntato e bancato impostando oddmatcher con bonus ma utilizzando di fatto il mio credito versato. come posso rimediare? qualcuno sa anche dirmi in quanto tempo mi verrà erogato il bonus? grazie a chi dovesse darmi una mano
-
@bruce100 una volta che depositi del denaro su un book questo non è disponibile al prelevamento, o meglio lo è solo se rigiocato almeno 1 volta, la guida ti fa giocare sia bonus sia saldo depositato per far sì che diventi prelevabile
-
@dc08 hai fatto attenzione di aver selezionato il bonus correttamente in fase di registrazione? Mi sembra strano che non te lo abbiano accreditato
-
Salve ragazzi, sono nuovo, ho provato per la prima volta ninjabet pieno di speranze ma qualcosa è andato storto. Ho seguito tutta la procedura: ho perso su Better ma dovrei aver vinto su Betfair. Il problema è che invece di trovarmi in positivo di 9 euro, mi trovo in negativo di 50 centesimi. Non riesco proprio a capire dove ho sbagliato, allego una foto della giocata "banca" su Betfair e attendo una vostra risposta al più presto..
-
@fabri90bet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@dc08 hai fatto attenzione di aver selezionato il bonus correttamente in fase di registrazione? Mi sembra strano che non te lo abbiano accreditato
Grazie fabri90, ho fatto attenzione a selezionare il bonus corretto in fase di registrazione. in ogni caso credo che se avessi sbagliato selezionandone un altro, mi ritroverei con un altro tipo di bonus. La cosa che mi lascia perplessso è che cercando nel profilo non viene ancora indicata la data del primo deposito ne l'importo ne nessuna altra informazione relativa a movimenti. Magari un problema di sistema.
-
@dc08 vedi su movimenti, i bonus li indicano in quella tabella
-
@geero non capisco il punta su betfair però, perché hai 2 bancate e due puntate su betfair?
-
su better è possibile prelevare con paypal?
-
@ale1308g se hai depositato in precedenza con paypla allora sì
-
ok,grazie mille
-
Salve, volevo provare questa offerta di Better ma in fase di registrazione dice che il C.F. è già presente ma io non ricordo quando mi sono registrato. Posso registrare un altra persona in casa? anche perchè bonus non ne ho sfruttati. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet