[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide Davide una domanda, siccome è la prima volta in assoluto...su Betfair dove posso controllare le mie giocate?
-
@AntonioFerra86 Clicca su Conto Personale -> Attività scommesse - Lista scommesse exchange, e muoviti tra i vari filtri e settaggi (scommesse aperte/chiuse, abbinate/non abbinate)
-
salve a tutti sono nuovo e non ho ancora fatto la prima puntata
ho il bonus ma non so come usarlo chimi aiuta per favore? -
@alexfrasa ciao, devi seguire le istruzioni contenute nella guida, se hai dubbi in un passaggio particolare, ti chiediamo di riportare precisamente solo ciò che non ti è chiaro, in modo che possiamo capire il concetto da poterti rispiegare.
-
salve siccome ho problemi per effettuare depositi , in caso facessi un solo deposito da 210 euro , 10 per la prima fase e 200 per la seconda fase , secondo voi è un problema o puo' andar bene grazie
-
@manulele74 puoi farlo, ma consigliamo di fare un deposito alla volta per sicurezza
-
@Davide grazie davide ma forse ho un po di dubbi quindi preferirei una mano per la prima puntata giusto per capire. sempre se se è possibile.grazie
-
@alexfrasa cioe voglio spiegare. magari ho capito io male.. esempio: devo sfruttareil bonus ti better da 10 euro giusto? ok . uso l'oddsmatcher per juve genoa tra quote di better e betfair e mi dice che comunque perdero' 10,33 euro.. essendo il bonus di 10 euro e' comunque una perdita quindi non capisco.. grazie per l'attenzione e i chiarimenti
-
@alexfrasa stai facendo qualche errore, l'oddsmatcher non può mostrarti una perdita del genere, puoi farci uno screen di quello che stai facendo?
-
Salve, vorrei alcuni chiarimenti sulla questione bonus che non ho capito, ho depositato 10 euro e mi hanno dato il bonus di 10, che poi ho puntato e bancato come nelle guide, poi ho fatto lo stesso procedimento sulla stessa partita, la mia domanda è: ma se io depositavo 20 o 30 euro e li puntavo tutti subito, più il bonus su una partita, e poi su betfair bancavo, il mio profitto non sarebbe stato maggiore?
-
@Fabrizio1908 no, in quanto il guadagno che ottieni è in relazione all'importo bonus che sarebbe stato comunque al massimo di 10€
-
ragazzi ma il bonus e' immediato come da guidA? PERCHE' Non me lo hanno accreditato sicuro di aver selezionato il bonus giusto,,:(
-
@BluMela leggi il messaggio che appare al minuto 1:36 del video
-
ciao ragazzi
non capisco perchè ultimamente quando cerco di fare una qualsiasi operazione (prelievo o deposito) su better, apre 2 nuove dove chiede nuovamente utente e password, dopo averle messe riapre la pagina di better e mi rimpalla così
a qualcuno è capitata la stessa cosa o sa come risolvere? -
@MaxTkd quale browser utilizzi? Con chrome non riscontro questo problema
-
@Anonymous chrome, mi da lo stesso problema sia da telefono che da tablet che da pc (con questo account)
-
@MaxTkd non saprei allora prova magari a chiedere alla loro assistenza via chat
-
@Anonymous come li posso contattare via chat?
-
@MaxTkd vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate, scorri verso il basso la pagina e a sinistra trovi il tasto per avviare la chat
-
@Anonymous grazie anonymous, tutto risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet