[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@MaxTkd vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate, scorri verso il basso la pagina e a sinistra trovi il tasto per avviare la chat
-
@Anonymous grazie anonymous, tutto risolto
-
non capisco se mi sono stati ac creditati o meno i 10€ di bonus su better -
@Grillo43 non ancora, appena li accreditano li vedi nella tabella grigia e bianca in cima, dove c'è scritto Scommesse
-
Buongiorno, ho un problema ad effettuare il deposito su Betstars. io sono già registrato su Pokerstars...se effettuo la registrazione con i dati della mia vecchia registrazione, riceverò comunque il bonus oppure no? grazie
-
@AntonioFerra86 no, solo valide solo le nuove registrazioni, se sei già registrato a pokerstars non potrai ricevere il bonus.
-
il punto è questo...il mio account PayPal ( il quale mi permetterebbe di non avere vincoli per il prelievo secondo le vostre istruzioni) è agganciato all'indirizzo mail del precedente account. se ne genero uno nuovo posso su Betstars posso fare il deposito senza la PayPal e senza avere vincoli di prelievo dopo?
-
@AntonioFerra86 Non puoi avere più di un account, è vietato da tutti i siti di scommesse. Procedi sempre e solo con un solo account.
Il multiaccount è vietato anche da Ninjabet, come da Regolamento quindi non è possibile parlarne.
-
@Davide Si grazie Davide, quando faccio il deposito su Betstars devo specificare qualche codice bonus o promozionale?
-
@AntonioFerra86 se non è indicato nella guida, non serve alcun codice
-
@Davide non riesco ad effettuare il deposito e mi da sempre codice errore 1200
-
@AntonioFerra86 contatta l'assistenza di better per capire da cosa possa dipendere
-
ciao.non ne sono sicuro potrei sapere se mi è arrivato il bonus? ho giaaà fatto la prima puntata/bancata
-
@Drone Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
-
ok grazie
-
ancora una cosa, per giocare i 10euro bonus, invece di quelli della vincita come faccio?
-
@Drone li prenderà in automatico alla prossima scommessa
-
ciao ragazzi.. avrei bisogno del vostro aiuto...
ho iniziato il primo bonus benvenuto di Better... però mentre facevo il pagamento tramite paypal mi si è inchiodato un attimo il pc.
Appena ripartito ho rifatto la procedura... il problema è che cmq mi aveva già accreditato i 10 euro precedenti. Quindi ho caricato alla fine in totale 20 euro.
E' un problema ? il Bonus mi verrà accreditato ugualmente ?
Grazie per il vostro supporto e complimenti per il Club -
@astechri nessun problema, riceverai comunque il bonus, unica cosa, dovrai fare due volte il punto della guida 6-7 dove devi giocare il deposito (oppure farlo una sola volta ma con 20€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet