[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@InBorghese grazie nn lo avevo visto
-
Ciao! Vorrei capire meglio un passaggio: nella guida è indicato di puntare prima il bonus da 10€ con una prima scommessa e poi i restanti 10€ con una seconda scommessa. Come mai non si può fare una scommessa unica da 20€?
-
@fabio-dt puoi fare anche una sola scommessa da 20€, indichiamo di fare due scommesse per semplicità per far capire agli inizi come funziona nel modo più semplice possibile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie, ora mi torna! Un altro dubbio: come mai è necessario puntare anche i 10€ di deposito? Non basterebbe convertire solo il bonus in vincite?
-
@fabio-dt se non punti anche i soldi depositati non potrai prelevarli, quindi per renderli prelevabili devi scommettere anche quelli
-
buongiorno a tutti sono nuovo ed ho appena completato la guida.
ho eseguito la prima ricarica su better di 10 euro e come saldo ho solo 10 euro e non 10 +10 di bonus
da quello che mi avete spiegato può essere normale ma volevo chiedere indicativamente in quanto tempo verranno accreditati per eseguire la prima scommessa?
grazie -
@vavive il bonus di better lo puoi leggere sulla pagina "lista movimenti e giocate" dal tuo profilo, nella tabella centrale GRIGIA, alla voce "scommesse" leggi 10€ nella colonna BONUS e che puoi scommettere 20€.
Se non lo vedi subito, attendi qualche ora, possono verificarsi ritardi nella sua erogazione ma lo erogheranno sicuramente -
grazie provo a verificare
-
niente per ora alla voce "scommesse" nella colonna bonus c è ancora zero e posso scommettere solo 10..
dovrò aspettare -
@vavive mhh a me era arrivato subito, sicuro di aver selezionato il bonus quando ti sei registrato?
-
si avevo dubbi su quale scegliere perchè nella guida diceva di non selezionare il bonus del video ma un altro ma alla fine arrivato alla registrazione era l'unico possibile mi sembra fosse il primo selezionabile
-
ok adesso visualizzo 10 nella colonna bonus e 20 nella colonna "puoi giocare" ma nel saldo della home page c è sempre 10 euro di saldo
domanda: posso iniziare a scommettere stando cosi le cose? in pratica appena " spendo " i primi 10 euro posso spendere gli altri 10 di bonus? grazie -
Salve ragazzi un'informazione se ben ricordo l'anno scorso di questo periodo better fece la promo di halloween che durava tot giorni con i vari bonus ma quest'anno nulla? grazie
-
@vavive sì è normale, nel saldo non comparirà mail il bonus, lo leggi solo da quella tabella
-
@Ornellatop63 al momento non abbiamo notizie di alcuna promozione di halloween
-
CIAO A TUTTI MI SONO ISCRITTA A BETTER MA ANCORA NON HO CARICATO IL CONTO, VOLEVO CHIEDERE SE L OFFERTA DI BENVENUTO PARTE DAL GIORNO DELL ISCRIZIONE O DA QUANDO SI RICARICA IL CONTO.ORA NON HO SOLDI E NON VORREI CHE SE PASSA IL TEMPO PERDO IL BONUS.
-
@yume Ciao, consigliamo sempre di iscriversi ad un sito SOLO quando si è certi di poter depositare e iniziare subito l'offerta, quindi se ti sei registrata ora ti consiglio di depositare ora.
Se non sei intenzionata a completare nell'immediato una offerta, evita di iscriverti, fallo solo quando effettivamente potrai operareDetto questo, l'offerta parte da quando depositi su better.
Ps: cerca di NON scrivere in stampatello maiuscolo, su internet equivale ad urlare ed è fastidioso alla vista. -
@Davide ho capito va bene grazie
-
ciao , scusate ma o sono un incapace oppure ho una sfiga tremenda , adesso ho scommesso su better ed è tutto ok.
però ho bancato su betfair e invece di comparirmi " piazzate abbinate" mi è comparso " mercato solo vincente" cosa mi conviene fare?
grazie e scusate ancora..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet