[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide Grazie mille davide.per i prossimi allora attendero ad iscrivermi.quindi per questo di better non rischio che scada giusto? lunedi massimo martedi ricarico spero di non avere problemi. volevo chiedere< se esistono dei siti che danno bonus senza deposito
-
c è qualcuno che può aiutarmi perchè sono bloccato grazie
-
@vavive puoi farci uno screen di cosa hai puntato su better e dove stai cercando di bancare su betfair?
-
ora è scomparso tutto a furia di provare, ti spiego ho bancato su betfair a 1,17 10 euro e mi è comparsa la scritta mercato solo vincente e mi è stato scalato dalla mia ricarica 1,72.. non riesco neanche a capire se ho scommesso o no
-
su better ho puntato vincente chelsea e su betfair ho cercato di bancare il contrario ovviamente
-
@vavive allegaci uno screen di ciò che vedi andando qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange (dovrai cliccare su Abbinate)
-
non riesco a fare uno screen ma smanettando sono riuscito a vedere che ho sia giocato che bancato chelsea -bate ed paok - mol vidi
ho fatto tutto secondo le procedure con calma anche perche immaginavo che ci fossero difficolta la prima volta ma da quello che ho capito vincerei più o meno 10 euro a scommessa vinta alla fine ne vincerei 20 e quindi ne perderei 20 boh -
@vavive se hai fatto due punta e banca allora attendi semplicemente l'esito delle partite, vedrai che alla fine avrai guadagnato 9€ netti
-
sicuramente sono io che non riesco a calcolare qualcosa ma ho fatto tutto giusto domani lo scopriro per ora grazie
-
scusate mi spiegate come caricare uno screen shot perchè non riesco a caricare nulla grazie
-
@vavive Clica su rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
grazie mille
-
salve, ho effettuato l'iscrizione a better, ho depositato 10 euro, ma non ho ancora caricato il mio documento perché dice che ho 30 gg di tempo per caricarlo.
Chiedo ma il bonus di 10euro arriva ugualmente o è necessario caricare il documento di identità per ricevere il bonus? grazie anticipatamente -
@ercole84 il bonus arriva ugualmente ma per prelevare le vincite dovrai per forza inviare i documenti
-
ok ho capito grazie, adesso a prescindere carico il documento.
Mi sono iscritto a better alle 11.30 di oggi, fino adesso visualizzo sul saldo solo 10 euro, solitamente quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus? -
@ercole84 hai guardato nella tabella grigia e bianca indicata nel video, giusto?
-
vado su profilo, movimenti e giocate e visualizzo a sx una tabella blu con scritto
saldo contabile 10
saldo disponibile 10
deposito 10
poi accanto c'è un'altra tabella più a dx che recita
Gioco, bonus, puoi giocare
sotto gioco dice scommesse, sotto bonus 10 euro sotto puoi giocare 20euro
però il saldo dice sempre 10 e non 20 -
@ercole84 better funziona cosí. Hai 10€ di deposito e 10€ bonus, non li somma mai, ma usa comunque sempre prima il bonus che non ha mai quota minima ne scadenza
-
In che modo utilizzo prima il bonus?
-
Ragazzi better ancora non mi ha dato il bonus di 10 euro, e sono passste già 3 ore dal mio deposito di 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet