[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ok ho capito grazie, adesso a prescindere carico il documento.
Mi sono iscritto a better alle 11.30 di oggi, fino adesso visualizzo sul saldo solo 10 euro, solitamente quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus? -
@ercole84 hai guardato nella tabella grigia e bianca indicata nel video, giusto?
-
vado su profilo, movimenti e giocate e visualizzo a sx una tabella blu con scritto
saldo contabile 10
saldo disponibile 10
deposito 10
poi accanto c'è un'altra tabella più a dx che recita
Gioco, bonus, puoi giocare
sotto gioco dice scommesse, sotto bonus 10 euro sotto puoi giocare 20euro
però il saldo dice sempre 10 e non 20 -
@ercole84 better funziona cosí. Hai 10€ di deposito e 10€ bonus, non li somma mai, ma usa comunque sempre prima il bonus che non ha mai quota minima ne scadenza
-
In che modo utilizzo prima il bonus?
-
Ragazzi better ancora non mi ha dato il bonus di 10 euro, e sono passste già 3 ore dal mio deposito di 10 euro
-
Salve a tutti, ad oggi ho completato la mia 4º di benvenuto ma sono ancora sotto come mai? Inoltre avevo intenzione di completare tutte le benvenuto prima per avere liqiudita tale da fare le ricorrenti avete consigli?
-
@ercole84 lo utilizza prima in automatico se piazzi una scommessa
-
@Vectron ultimamente il bonus non è immediato, prova a controllare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce bonus se ti è stato accreditato tra qualche ora, se si procedi con la guida
-
@ralp1988 in che senso sei ancora sotto? se hai seguito le istruzioni senza commettere errori dovrai essere in guadagno
-
@Chomp96 in realta faccio la media con quello che ho versato rispetto a quello che ho prelevato e sono ancora in perdita le guide le ho seguite alla lettera e non riesco a capire come mai
-
@ralp1988 riportarci espressamente le scommesse che hai fatto su better e su betfair e ti diremo che cosa hai sbagliato.
-
In realta ho completato tutte le prime 4 offerte di benvenuto
-
@ralp1988 allora riportaci lo screen del tuo profit tracker e vediamo in quale offerta hai sbagliato qualcosa, è impossibile essere in negativo facendo le prime 4 offerte di benvenuto.
-
scusate sto per fare la prima operazione better. quanto devo depositare su betfair per bancare?
-
@ercole84 dovrai depositare almeno un importo pari alla responsabilità indicata dai due calcolatori per fare la tua bancata. Se quindi per bancare 10€ il calcolatore ti indicat 8,39€ di responsabilità, deposita 9€ (se devi farla due volte, deposita 18€)
-
un informazione, ho seguito passo passo le istruzioni, ma nell'ultima puntata better ho scommesso per sbaglio 2 euro e poi ho ripiazzato i restanti 8, spero non sia un errore tale da non permettere il guadagno. grazie per la risposta
-
@ercole84 hai fatto bene comunque
-
@Davide salve, 8.39euro suppongo sia un esempio per farmi capire, perchè io ho bancato 2 volte a quota 1.16 esattamente come dice il tutorial che è conveniente bancare quote max 2.00 per evitare la troppa responsabilità su betfair.
scusate le troppe domande a volte anche apparentemente superflue, lo faccio semplicemente perchè voglio capire bene. saluti -
@ercole84 sìsì, era solo un esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet