[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ralp1988 in che senso sei ancora sotto? se hai seguito le istruzioni senza commettere errori dovrai essere in guadagno
-
@Chomp96 in realta faccio la media con quello che ho versato rispetto a quello che ho prelevato e sono ancora in perdita le guide le ho seguite alla lettera e non riesco a capire come mai
-
@ralp1988 riportarci espressamente le scommesse che hai fatto su better e su betfair e ti diremo che cosa hai sbagliato.
-
In realta ho completato tutte le prime 4 offerte di benvenuto
-
@ralp1988 allora riportaci lo screen del tuo profit tracker e vediamo in quale offerta hai sbagliato qualcosa, è impossibile essere in negativo facendo le prime 4 offerte di benvenuto.
-
scusate sto per fare la prima operazione better. quanto devo depositare su betfair per bancare?
-
@ercole84 dovrai depositare almeno un importo pari alla responsabilità indicata dai due calcolatori per fare la tua bancata. Se quindi per bancare 10€ il calcolatore ti indicat 8,39€ di responsabilità, deposita 9€ (se devi farla due volte, deposita 18€)
-
un informazione, ho seguito passo passo le istruzioni, ma nell'ultima puntata better ho scommesso per sbaglio 2 euro e poi ho ripiazzato i restanti 8, spero non sia un errore tale da non permettere il guadagno. grazie per la risposta
-
@ercole84 hai fatto bene comunque
-
@Davide salve, 8.39euro suppongo sia un esempio per farmi capire, perchè io ho bancato 2 volte a quota 1.16 esattamente come dice il tutorial che è conveniente bancare quote max 2.00 per evitare la troppa responsabilità su betfair.
scusate le troppe domande a volte anche apparentemente superflue, lo faccio semplicemente perchè voglio capire bene. saluti -
@ercole84 sìsì, era solo un esempio
-
@Davide ok grazie
-
buongiorno a tutti scusate se scrivo sotto questo post ma non ho trovato altre discussioni a riguardo, ho depositato ieri 10 euro su better ma il bonus di 10 euro ancora non appare nel mio account come mai?
-
@yume Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Se per caso dovesse tardare ulteriormente, ti consigliamo di contattare l’assistenza di Better via chat per segnalare il mancato accredito del bonus. -
grazie mille davide! si li ci sono 10 euro di bonus! io guardavo dentro a bonus e li non appariva.perfetto quindi posso iniziare? volevo chiederti un altra cortesia, visto che la prima offerta che faccio. quanto dovrei versare su betfair per completarla?
-
@yume si puoi continuare, su betfair devi versare un importo pari o di poco superiore al valore indicato dal calcolatore alla voce responsabilità, esso varia a seconda della partita e delle quote scelte.
-
@Davide ho un dubbio, bisogna puntare su partite che si svolgono oggi oppure va bene anche una partita che c'è tra qualche giorno? dovro poi aspettare il termine della partita x vedere il guadagno giusto? se punto su una che c'è tra qualche ora che rischio c'è..? non ho capito bene...
-
@yume va bene qualsiasi partita che giochi oggi (prendi almeno 2-3 ore prima che inizi per sicurezza) o nei prossimi giorni.
Solo al termine delle partite avrai il guadagno.Il rischio è che se sbagli qualcosa non abbiamo il tempo per aiutarti o non ne hai te per correggere l'errore
-
ok grazie mille @Davide .. quindi adesso mi consigli di fare quella che inizia il 3 novembre Everton v Brighton oppure quella che inizia tra un ora? scusami sai nn l ho mai fatto prima nn vorrei sbagliare.
-
cosa vuol dire l'orologio che appare sull oddmatcher dopo la liquidità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet