[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
In realta ho completato tutte le prime 4 offerte di benvenuto
-
@ralp1988 allora riportaci lo screen del tuo profit tracker e vediamo in quale offerta hai sbagliato qualcosa, è impossibile essere in negativo facendo le prime 4 offerte di benvenuto.
-
scusate sto per fare la prima operazione better. quanto devo depositare su betfair per bancare?
-
@ercole84 dovrai depositare almeno un importo pari alla responsabilità indicata dai due calcolatori per fare la tua bancata. Se quindi per bancare 10€ il calcolatore ti indicat 8,39€ di responsabilità, deposita 9€ (se devi farla due volte, deposita 18€)
-
un informazione, ho seguito passo passo le istruzioni, ma nell'ultima puntata better ho scommesso per sbaglio 2 euro e poi ho ripiazzato i restanti 8, spero non sia un errore tale da non permettere il guadagno. grazie per la risposta
-
@ercole84 hai fatto bene comunque
-
@Davide salve, 8.39euro suppongo sia un esempio per farmi capire, perchè io ho bancato 2 volte a quota 1.16 esattamente come dice il tutorial che è conveniente bancare quote max 2.00 per evitare la troppa responsabilità su betfair.
scusate le troppe domande a volte anche apparentemente superflue, lo faccio semplicemente perchè voglio capire bene. saluti -
@ercole84 sìsì, era solo un esempio
-
@Davide ok grazie
-
buongiorno a tutti scusate se scrivo sotto questo post ma non ho trovato altre discussioni a riguardo, ho depositato ieri 10 euro su better ma il bonus di 10 euro ancora non appare nel mio account come mai?
-
@yume Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Se per caso dovesse tardare ulteriormente, ti consigliamo di contattare l’assistenza di Better via chat per segnalare il mancato accredito del bonus. -
grazie mille davide! si li ci sono 10 euro di bonus! io guardavo dentro a bonus e li non appariva.perfetto quindi posso iniziare? volevo chiederti un altra cortesia, visto che la prima offerta che faccio. quanto dovrei versare su betfair per completarla?
-
@yume si puoi continuare, su betfair devi versare un importo pari o di poco superiore al valore indicato dal calcolatore alla voce responsabilità, esso varia a seconda della partita e delle quote scelte.
-
@Davide ho un dubbio, bisogna puntare su partite che si svolgono oggi oppure va bene anche una partita che c'è tra qualche giorno? dovro poi aspettare il termine della partita x vedere il guadagno giusto? se punto su una che c'è tra qualche ora che rischio c'è..? non ho capito bene...
-
@yume va bene qualsiasi partita che giochi oggi (prendi almeno 2-3 ore prima che inizi per sicurezza) o nei prossimi giorni.
Solo al termine delle partite avrai il guadagno.Il rischio è che se sbagli qualcosa non abbiamo il tempo per aiutarti o non ne hai te per correggere l'errore
-
ok grazie mille @Davide .. quindi adesso mi consigli di fare quella che inizia il 3 novembre Everton v Brighton oppure quella che inizia tra un ora? scusami sai nn l ho mai fatto prima nn vorrei sbagliare.
-
cosa vuol dire l'orologio che appare sull oddmatcher dopo la liquidità?
-
@yume indica quanto tempo fa è stata rilevata la quota dall'oddsmatcher
se è passato tanto tempo è probabile che la quota punta e/o la quota banca siano cambiate -
@yume come ho già consigliato, meglio scegliere qualcosa che inizi tra almeno 2-3 ore, specialmente se sei all'inizio
-
ok grazie mille siete gentilissimi e disponibilissimi grazie! la sighla rf invece cosa indica? non mi sembra di averlo letto. allora provo con una che inizia tra un po anche se c'è rating piu basso. va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet