[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ok grazie mille @Davide .. quindi adesso mi consigli di fare quella che inizia il 3 novembre Everton v Brighton oppure quella che inizia tra un ora? scusami sai nn l ho mai fatto prima nn vorrei sbagliare.
-
cosa vuol dire l'orologio che appare sull oddmatcher dopo la liquidità?
-
@yume indica quanto tempo fa è stata rilevata la quota dall'oddsmatcher
se è passato tanto tempo è probabile che la quota punta e/o la quota banca siano cambiate -
@yume come ho già consigliato, meglio scegliere qualcosa che inizi tra almeno 2-3 ore, specialmente se sei all'inizio
-
ok grazie mille siete gentilissimi e disponibilissimi grazie! la sighla rf invece cosa indica? non mi sembra di averlo letto. allora provo con una che inizia tra un po anche se c'è rating piu basso. va bene?
-
@yume Sono opzioni avanzate per altri tipi di offerte, quando avrai a che fare con una offerta a rimborso sarà tutto spiegato all'interno della guida su come usarlo.
-
ok grazie
-
:24scusate ma è normale che se faccio la puntata su better e metto 10:00euro di scommessa sotto mi vine escritto importo totale 2 euro e vincita potenziale 2.24
-
@yume no, prova ad aggiornare la pagina. Se scrivi 10€ deve darti una vincita potenziale di almeno 10€
-
e come faccio a essere sicura di giocare il bonus e non i miei soldi?
-
nulla mi rimane sempre due euro...non so quale sia il problema..... poi sotto nel video ho visto che c'è selezionato mai su (accetta cambiamenti quote)mentre nel mio non c'è mai c'è solamente. o tutte oppure solo piu alte
-
@yume verranno presi sempre i soldi bonus per prima. In ogni caso prova con un altro browser, eventualmente allegaci uno screen della tua schermata su better dove si vede che hai scritto 10€ sulla schedina
-
SCUSATE MA SU BETFAIR DEVO METTERE PAGA O RISCHIO DURANTE LA BANCATA?
-
@yume rischio
-
ok perfetto! dovrei aver fatto tutto giusto..speriamo... il mio pc non so perche ha avuto un po di problemi di connessione....
grazie mille per le risposte velocissime -
se non visualizzo la scritta bancata abbinata su better cosa devo fare....
-
@yume su better non devi visualizzare quella scritta, solo su betfair.
-
si intendo su betfair non mi viene la scritta verde con scritto bancata abbinata. e non ho capito cosa devo fare?
-
-
@yume va bene, c'è scritto abbianta, è sufficente. Non importa il colore, basta che ci sia scritto abbinata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet